Gossip news – Elisabetta Canalis viene riscelta nuovamente per una linea di Bikini. La Showgirl, ormai fotomodella, dopo aver collaborato lavorativa-mente con molti brand, già ad Aprile, torna ad essere testimonial della nuova linea Estate 2016, fortemente voluta dal brand in questione.
Elisabetta tra gli scatti appare molto sensuale e mostra un fisico perfetto, tonico nonostante solamente otto mesi fa abbia partorito, mettendo al mondo Skiler Eva, un corpo sexy mantenuto da un’ ottima alimentazione e dal praticare cross-fit.
La showgirl posta sui suoi profili social diverse foto dello shooting del marchio di Bikini e tagga chi ha partecipato alla realizzazione del servizio fotografico, ovvero Aldo Coppola per il trucco e parrucco mentre a scattare le foto è stato il noto Yuma Migliaccio!! Queste immagini appaiono agli occhi dei fan meravigliosamente belle.
In una prima foto si può ammirare Elisabetta in un mini bikini giallo che mette in risalto le sue curve, leggermente inclinata e con i capelli al vento, guarda verso l’alto!!
Sguardo fisso e determinato, in un’altra foto appare così Elisabetta Canalis, mentre la vediamo percorrere una lunga strada deserta, indossando un particolarissimo bikini nero con vari ritocchi colorati soprattutto di bianco.
Elisabetta Canalis è certamente la testimonial ideale per la linea 2016 del brand, padroneggia la scena davanti ad un’insegna di Hollywood, Elisabetta Canalis poggia le mani sui fianchi, sguardo accattivante, capelli fluenti e degli orecchini pendenti che le danno un tocco in più! Elisabetta indossa un bikini caratterizzato dal reggiseno blu e arricchito da fiorellini mentre la mutandina bianca è decorata e colorata.