L’ex gieffina Sarah Nile e Mirko Scarcella vacanze bollenti a Tenerife

Un Mirko Scarcella rilassato e sereno quello che si intravede nel selfie scattato durante la sua vacanze alle Isole Canarie. Con lui la sorridente fidanzata Sarah Nile, rigorosamente sdraiata in topless nascosto prudentemente dalle mani. Una foto ricercata, tanto da far nascere spontanea la domanda di un follower: “È un selfie o un paparazzo di Social Chanel l’autore della foto?“.

Sarah Nile e Mirco Scarcella vacanze a Tenerife
Sarah Nile e Mirko Scarcella a Tenerife

Selfie“, confessa sereno il giovane, che mette in mostra il suo fisico abbronzato e tatuato. I due a Tenerife appaiono felici e intimi, avvolti da un feeling che sembra quello del primo giorno. Mirko, editore di Social Channel,  e l’ex gieffina sono fidanzati da quest’estate e hanno reso pubblico il loro amore a settembre, dopo una vacanza alle Maldive: anche in quell’occasione i due innamorati avevano tenuto aggiornati i fans con foto e commenti, anche piuttosto piccanti; la stessa cosa era accaduta anche durante un soggiorno romantico a Capri.

Sarah Nile scatti mozzafiato a Tenerife
Sarah Nile

La concorrente della decima edizione del Grande Fratello è nota per i suo scatti bollenti su Instagram, che fanno impazzire i follower con commenti d’ogni tipo. Nota per le sue tendenze omosessuali, dichiarate davanti a tutta Italia, era diventata una delle più seguite protagoniste della cronaca rosa per la sua presunta storia con un’altra coinquilina del Gf, Veronica Ciardi. Sarah Nile non si è fatta mancare nulla: foto con Fabrizio Corona, prima del suo arresto, un calendario hot, la copertina di Playboy e tanti rinfrescanti topless. Ora, però, insieme a Mirko sembra aver ritrovato la sua serenità e il suo equilibri sentimentale. E sicuramente nuove vacanze e nuovi selfie bollenti lo testimonieranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui