Gossip news – Sarah Nile si mette in topless in spiaggia al via le critiche

Gossip news – Sarah Nile si mette in topless e si scatena il gossip, inoltre arrivano per lei polemiche, polemiche e polemiche. Sarah Nile pubblica una foto in spiaggia e scatta subito la caccia sui social. Cosa avrà mai fatto l’ex gieffina Sarah Nile?

Secondo quanto dichiarato da Sarah Nile il social Instagram ha deciso di oscurare una foto dove lei appariva a seno nudo ma le, ribelle per natura, non manda giù la cosa tanto facilmente e ripubblica la foto con un post: “Ieri Instagram ha deciso di bannare questa mia foto, dopo delle segnalazioni rimuovendola dal mio profilo. Sono andata a leggere le normative del nostro amato Social e rimango stupita vedendo che la mia foto rispettava le regole, nessuna nudità! Allora riprovo così ad autocensurarmi… magari si potesse censurare l’invidia di qualcuno, ma quella no quella ahimè rimane”. 

La provocazione di Sarah Nile non finisce di certo li, la bellissima modella pubblica un’altra sua foto in topless con parte del seno semplicemente coperto dai propri capelli.

Lo stesso genere di foto era apparsa solo due giorni fa anche sul profilo Instagram dell’attuale compagno di Sarah Nile, Mirko Scarcella, non riscuotendo però le stesse critiche.

Gossip news Sarah Nile si mette in topless in spiaggia al via le critiche
Sarah Nile

Negli ultimi periodi più che mai tutti i social network mettono al primo posto la sensibilità dei loro utenti, che sempre più spesso sono minorenni, anche a discapito della liberà di pubblicazione.

Sarah Nile, bellissima e sensualissima con un corpo mozzafiato, afferma di essere vittima solo di followers invidiosi che hanno preferito denunciare quella foto. Sarà effettivamente così? Nel frattempo l’ex gieffina preferisce non pensarci più di tanto godendo del bellissimo tropicale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui