Gossip, Francesca Chillemi dopo il parto ritorna alla vita mondana

Gossip news – Francesca Chillemi e il suo compagno Stefano Rosso sono stati invitati all’inaugurazione del nuovo store Dsquared2 in via del Babuino a Roma, senza la piccola Rania.

Francesca Chillemi ha dato alla luce il 22 febbraio la piccola Rania, e a fine aprile è tornata sul set per girare la quarta stagione di Che Dio ci Aiuti, con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Ora è tempo anche di tornare alla vita mondana. Infatti ex Miss Italia e il compagno Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel, insieme ad altri Vip hanno festeggiato Dan e Dean Cater per il loro primo negozio mono-marca nella Capitale.

francesca chillemi

I gemelli Caten, il vero cognome è Catenacci da nonno italiano, hanno celebrato con un cocktail in store l’apertura della nuova boutique di Roma. A seguire, ospiti del mondo della moda e del cinema hanno preso parte al dinner party organizzato all’interno della suggestiva Baja sul fiume Tevere.

Stefano Rosso era con un completo total black e maglioncino blu scuro, invece per lei un completo con pantalone scuro e una camicia bianca, che hanno messo in risalto il suo fisico perfetto, nonostante i pochi mesi passati dal parto di Rania. E’ proprio un vero schianto in una perfetta forma fisica,  tanto che l’ha resa una tra le più belle e celebri Miss Italia degli ultimi anni, ma soprattutto una divertente attrice di successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui