Francesca Chillemi e Stefano Rosso: primo figlio in arrivo?

Gossip VipFrancesca Chillemi, come le anticipazioni sulla nuova stagione televisiva hanno già comunicato, prenderà parte alla serie “L’ispettore Coliandro 5”, entrando nel cast al fianco di Gianpaolo Morelli. Nel concreto, lo testimonia Instagram, dove ormai pullulano le fotografie provenienti dal set. Nell’ultima dal’ex Miss Italia condivisa, la Chillemi e il suo già citato collega si atteggiano in pose malavitose sulle quali lei stessa ironizza, concludendo che l’energie per la giornata sono terminate. Ci sono poi diversi scatti di Francesca sul set in attesa o in azione. Lo scatto in bianco e nero che la immortala distratta dentro un auto di scena ha conquistato il cuore dei suoi fan, restituendo un immagine della protagonista elegante ma seducente al tempo stesso.

Gossip Vip , Francesca Chillemi sul set de “L’ispettore Coliandro”: parte la caccia agli indizi sulla gravidanza

gossip vip Francesca Chillemi

C’è chi guarda queste foto con occhi innamorati e chi invece le ispeziona a caccia di indizi. Di piccolissimi accenni di pancia che possano confermare il rumor che attualmente impazza nel web: quello che vorrebbe la Chillemi in dolce attesa, pronta ad aver il suo primo figlio dal compagno Stefano Rosso, 36enne legato per eredità all’impero del marchio di abbiagliamento Diesel.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso: primogenito alle porte?

I due fanno coppia da inizio anno ma sono usciti allo scoperto da poco, giusto in tempo perché il magazine Gente gli puntasse gli occhi addosso e diffondesse l’indiscrezione sulla gravidanza. Di questa non c’è ancora alcuna conferma, nonostante Francesca abbia spesso ribadito con convinzione il suo desiderio di diventare mamma. Che sia quindi giunto il momento? Chissà, intanto la Chillemi si è mostrata davvero entusiasta e felice per sua sorella Teresa, che nel frattempo ha dato alla luce un bebè. Su Instagram ha infatti condiviso una foto che la immortala insieme alle ostetriche e al personale coinvolto nel parto della sorella. Sotto di esso, la seguente didascialia:

Questo è il gruppo di professioniste che questa notte ha fatto nascere mio nipote. Il vostro è un lavoro faticoso ma che regala delle emozioni indescrivibili…BENVENUTO AMORE DI ZIA”.

Che il nascituro sia destinato ad avere un cuginetto in tempi molto brevi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui