Gossip, Francesca Chillemi: “Sognavo una famiglia, non una bella festa di nozze”

Gossip – Francesca Chillemi, diventata mamma a febbraio, si gode ora quella che è la realizzazione del suo sogno: avere una famiglia. Perché, a quanto pare, la Chillemi non ha mai davvero sognato di sposarsi ma di sicuro ha sempre desiderato diventare mamma.

Al suo fianco in questo momento felice c’è Stefano Rosso, con il quale vive a Bassano Del Grappa. I due si sono conosciuti ben sei anni fa tramite un’amica comune e per un periodo hanno avuto un flirt. Poi, dice Francesca Chillemi, tra di loro è stato un continuo tira e molla, ma nessun motivo era sufficiente ad allontanarli davvero tant’è che ora ne abbiamo la dimostrazione. L’ex Miss Italia nonché attrice ha dunque raccontato la sua nuova quotidianità al settimanale Grazia, parlando proprio del posto in cui si è attualmente stabilita: “A Bassano si vive bene. Ho imparato ad apprezzare i veneti, sono tutti grandi lavoratori. Ci si vede nel weekend, il sabato e la domenica sono dedicati allo sport e all’amicizia. Il resto della settimana è lavoro, lavoro, lavoro.

Francesca Chillemi gossip news
Francesca Chillemi

Per quanto concerne invece l’ipotesi del “grande sì” che molti hanno intessuto per lei e Stefano Rosso, Francesca Chillemi torna a smentirla ufficialmente. “Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo, quello che conta sono i princìpi: se non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto una figlia. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze.” Insomma, non la vedremo in abito bianco come qualcuno ha pensato, ma sicuramente la vedremo felice. Già su Instagram l’attrice ha  condiviso un selfie che mostra la culla della piccola Rania e la sua stanzetta ben arredata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.