Bebè in arrivo per Francesca Chillemi e Stefano Rosso

Grandi novità in arrivo per la bellissima Francesca Chillemi, Miss Italia nel lontano 2003 e oggi attrice di fiction. Già da qualche settimana circolavano delle insistenti voci su una sua presunta gravidanza ed ora queste indiscrezioni sono state finalmente confermate. L’attrice siciliana, infatti, è in attesa del primo figlio dal compagno Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, fondatore di Diesel.

Figlio in arrivo per Francesca Chillemi e Stefano Rosso
Francesca Chillemi e Stefano Rosso

L’annuncio della gravidanza è arrivato proprio dal suocero della Chillemi che, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato: “Questa cosa unisce ancor di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita”. Non a caso, Renzo Rosso ha annunciato che anche lui a breve diventerà di nuovo papà, per la settimana volta. La compagna Arianna Alessi, infatti, lo renderà di nuovo padre di una bambina che nascerà questo inverno. Un periodo di grande gioia, dunque, in casa Rosso che tra pochi mesi accoglierà i nuovi arrivati. Sulla gravidanza dell’ex Miss Italia, però, il patron di Diesel non ha fornito ulteriori dettagli, quindi non sappiamo se il bambino sarà un maschietto o una femminuccia e possiamo ipotizzare che nascerà nei primi mesi del 2016.

Francesca e Stefano si frequentano dall’inizio del 2015 ma la loro relazione è venuta allo scoperto solo quest’estate quando sono apparsi insieme al Taormina Film Festival. Nonostante si frequentino da meno di un anno, sembra proprio che il loro amore sia estremamente forte e maturo, tanto da spingerli a decidere di mettere su famiglia. Del resto, la Chillemi non aveva mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e crearsi una famiglia tutta sua: “Desidero sposarmi da quando avevo 15 anni. Vorrei avere la fortuna di essere mamma, quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare”. Ora che ha trovato l’uomo giusto il suo sogno si sta finalmente per realizzare. A questo punto manca solo il matrimonio e chissà che non arrivi presto anche quello. Tanti auguri a questa bellissima futura mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui