Gossip, Antonella Clerici tranquillizza…, ma riceve un piatto poco gustoso

Gossip news – Antonella Clerici tra un piatto gustoso e uno un po’ meno, tranquillizza tutti su Twitter facendo chiarezza sul “suo” ortopedico, avvistato a Ponza in compagnia della sirena Emanuela Rossi.

Antonella Clerici su Twitter scrive: “Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano … Sono molto serena e straordinariamente felice”. La conduttrice ovviamente si riferisce al servizio fotografico pubblicato dal settimanale Dive e Donna, dove alcuni scatti ritraggono Adolfo Panfili in posizioni equivoche con la doppiatrice Emanuela Rossi, ex moglie di Francesco Pannofino. Dopo il periodo burrascoso passato con il compagno Eddy Martens con il quale la biondissima conduttrice Antonella ha una figlia, sembrava che avesse trovato serenità con l’ortopedico.

antonella clerici news
Antonella Clerici e Adolfo

Della serie: “Non spezzare il cuore di nessuno, le persone ne hanno uno solo, in caso spezzagli uno osso che sono 206”. In questo caso, lui le ossa le aggiusta, i cuori pare proprio di no. Tuttavia Antonella Clerici ha l’appoggio di tutti suoi fan, che non digerivano Adolfo: “Quant’è vecchio e patetico a fare il latin lover” e ancora, “Te credo che sei felice, a togliertelo de torno”.

antonella clerici gossip
Antonella Clerici e Adolfo

Che sia come al solito, tutto fumo, niente arrosto? Eppure di cucina Antonella Clerici se ne intende, l’unica cosa ad andare a gonfie vele, pare sia il suo programma “La prova del cuoco”. La domanda sorge spontanea: dov’è finito tutto l’amore di Adolfo per la Clerici? Quest’ultima, dopo le varie vicissitudini vissute con Eddy, voleva soltanto voltare pagina.

Purtroppo per lei, le parole in quel libro sono le stesse … Adolfo aveva voluto conosciuto perfino Maelle, la figlia di Antonella Clerici. Che cosa ne sono state delle lunghe passeggiate mano nella mano, cenette sdolcinate e il progetto di prendere casa insieme a settembre? È sì, pare che tra i vari programmi, per i due ex piccioncini, fosse previsto anche quello di un nido d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui