Elisa De Panicis chiarisce a metà il gossip con Cristiano Ronaldo

Gossip news, Uomini e Donne: In questi giorni non si fa altro che parlare di una nuova fiamma nel cuore del bomber del calcio Cristiano Ronaldo. Lei sarebbe Elisa De Panicis, conosciuta grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne di Alessio Lo Passo.

Il gossip che si è diffuso è stato quello di aver visto la milanese nello yacht di CR7, e il settimanale Novella 2000, ha voluto capire fino in fondo a questa storia. Ha intervistato la diretta interessata Elisa De Panicis, dato che lui è impegnato con la sua nazionale agli Europei in Francia.

Elisa De Panicis gossip
Elisa De Panicis

“Non posso parlare della mia situazione con Cristiano…. Non voglio rovinare tutto. Cosa? Il nostro rapporto… Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi. Io vivo in Spagna qui da qualche anno, da quando ho fatto Supervivientes (Isola dei Famosi italiano), e amici comuni ci hanno presentati. Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole“.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Ma alla domanda se c’è una storia d’amore tra di loro, non ha voluto rispondere, visto che l’altro diretto interessato, impegnato professionalmente, non avrebbe potuto testimoniare. Sta di fatto che la situazione non è molto chiara, lei è rimasta sul vago ma si può intendere benissimo che un flirt ci possa essere. Ma lei rispetterà la sua privacy, infatti non la vedremo sugli spalti degli stadi francesi a tifare Portogallo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui