Flight 616: Juri e Celeste trionfano e volano in luna di miele

Flight 616: Sono Juri Bavaresco e Celeste Vigo a vincere la prima edizione di Flight 616, condotto da Paola Barale. Oltre ad aver fatto coppia per vincere il programma hanno anche trovato l’amore.

Infatti i due si sono innamorati durante le sfide in cui erano avversari. Questo li ha portati ad abbandonare i loro partners, durante la tappa ad Hong Kong si sono trovati e si sono uniti nel fare coppia, da lì il percorso è stato tutto in discesa fino ad arrivare all’ambita vittoria.

Flight 616 1
Flight 616 Juri Bavaresco e Celeste Vigo

La modella italo-domenicana ha dichiarato nella clip del programma: “Oggi per la prima volta sono stata orgogliosa di me, mi sono sentita sicura grazie a Juri che si è sempre fidato di me e creduto in me dall’inizio alla fine“. Anche Juri è molto soddisfatto di avere avuto lei al suo fianco: “lei non ha mai mollato da quando abbiamo avuto la possibilità di fare coppia“.

Juri Bavaresco e Celeste Vigo
Flight 616: Juri Bavaresco e Celeste Vigo

La loro storia d’amore sta procedendo molto bene, dato che al rientro in Italia non si sono lasciati, anzi vivono nella stessa città a Milano, dove entrambi fanno i modelli, e questo porta a rafforzare il loro legame. “Viaggiare ti apre la mente conosci tante culture diverse e vedere posti nuovi e meravigliosi, condividendoli con qualcuno“, ha confessato Celeste. Infatti il loro viaggio per il mondo continuerà, perchè gli aspetta una luna di miele, come premio per aver vinto il reality, e sarà un lungo viaggio che li porterà a Dubai, Mumbai, Shanghai, Tokyo e Los Angeles, e lontano dalle telecamere potranno vivere la loro storia d’amore.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.