Gossip, Antonella Clerici: Adolfo Panfili beccato a pomiciare con Emanuela Rossi

Gossip news – Tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili fino a qualche giorno fa sembrava che la loro nuova storia d’amore stesse andando a gonfie vele, ma cosa è successo?

Mentre Antonella Clerici è madrina al Policlinico di Roma, Adolfo Panfili se la spassa e fa scoppiare il gossip. L’ex compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens, padre della figlia Maelle, aveva un ruolo sempre meno importante nella vita della conduttrice de La Prova del Cuoco e adesso ci si domanda se la Clerici sia ritornata sui propri passi dall’ex compagno Eddy.

emanuela rossi e adolfo gossip
Emanuela Rossi e i massaggi di Adolfo Panfili

Gossip, Antonella Clerici è stata tradita da Adolfo Panfili con Emanuela Rossi

Infatti Panfili,  in costume da bagno, con un particolare cappellino arancione fatto all’uncinetto e immancabile rosario di legno al collo, bacia Emanuela Rossi, attrice ed ex di Francesco Pannofino.

emanuela rossi e adolfo
Emanuela Rossi bacia Adolfo Panfili e Antonella Clerici?

Inoltre, nelle foto, la massaggia e si stendono al sole fianco a fianco e si baciano. Non si può non notare la passione e la complicità tra i due. Si tratta di inversione di ruoli? Prima sembrava che la Clerici avesse tradito Martens con il medico, ora è il medico ad avere tradito la conduttrice.

emanuela rossi e adolfo gossip news
Emanuela Rossi, Adolfo Panfili massaggi No Stop

Con certezza non si può dedurre questo strano incrocio di coppie. Sta di fatto che gli scatti bollenti e soprattutto in bella vista ai paparazzi, lasciano presagire che con Antonella Clerici sia un capitolo chiuso. Non ci resta che aspettare un chiarimento sulla questione: Antonella ha fatto dietrofront dal padre di sua figlia o è di nuovo single?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui