Gossip, Antonella Clerici momenti di relax con Maelle e novità con Adolfo Panfili

Gossip Antonella Clerici e Maelle. La conduttrice Rai è stata spesso chiamata in causa dal mondo del gossip in relazione alle sue novità sentimentali. Nell’ultimo periodo è stata infatti spesso paparazzata al fianco di Adolfo Panfili, medico ortopedico con il quale sta vivendo una nuova ed entusiasmante relazione.

Secondo il settimanale Gente Antonella Clerici avrebbe presentato a Maelle il suo nuovo compagno Adolfo Panfili e mentre la coppia si ufficializza sempre più agli occhi del pubblico, Antonella Clerici e Adolfo Panfili hanno smesso di mantenere un profilo basso e sono stati visti mano nella mano con disinvoltura.

antonella clerici
Antonella Clerici

Sembra insomma che la conduttrice del programma La Prova del Cuoco sia davvero pronta a lasciarsi andare e soprattutto a voltare pagina dopo la storia ormai conclusa con Eddy Martens. Quest’ultimo, padre di Maelle, ha un ruolo sempre meno preponderante nella vita di Antonella.

Ma chi davvero non perderà mai il suo posto nella vita della Clerici è proprio la piccola Maelle, di ormai sette anni. Mamma e figlia sono state fotografate insieme mentre si godono un momento di relax e si dirigono tranquillamente dal parrucchiere. Felpa rosa e jeans per la bambina e look vagamente militare per la mamma: Antonella indossa infatti una giacca verde con tanto di spille, su una maglietta nera larga e i jeans classici. Con tanto di occhiali a goccia, il suo look ha una venatura rock e grintosa, che piace spesso ai suoi fan. Insomma, Adolfo o non Adolfo, i momenti mamma e figlia hanno la precedenza su tutto e così Antonella e Maelle si sono concesse un po’ di tempo insieme, con annessa ritoccatina alla capigliatura!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui