Emily Ratajkowski interpreta Lady Godiva e posa come natura crea

L'estate bollente della modella Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski interpreta Lady Godiva e posa come natura crea. Emily Ratajkowski per l’attrice e modella senza veli si prospetta un’estate 2016 rovente.

E’ stata un’occasione per la rivista Harper’s Bazaar, per intervistarla e fotografarla come natura crea? Emily Ratajkowski ha iniziato la sua scalata al successo come modella. Ma negli ultimi anni è diventata modella per la sua perfezione fisica, che ha colpito tutti. Il suo corpo infatti è diventato molto virale, fulcro di osservazioni e dibattiti. La venticinquenne, per Harper’s Bazaar, ha posato nuda su un cavallo bianco.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

La modella e attrice doveva rappresentare Lady Godiva, nobildonna moglie di un conte vissuta nel medioevo. Attraverso le foto Emily ha voluto dimostrare che le donne devono essere orgogliose di mostrare il proprio corpo. Infatti durante il servizio fotografico ha rilasciato un’intervista per la femminista Naomi Wolf. L’autrice infatti ha voluto, attraverso la chiacchierata, scoprire i segreti e le passioni della donna con il corpo più commentato al mondo.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Prima di tutto lei vuole difendere i suoi selfie senza veli: “Per me i selfie sono una forma interessante di guardarsi, di capire chi siamo. Per questo ho difeso Kim Kardashian quando è stata criticata per il suo selfie totalmente nuda con le barre a coprire le parti intime“. La Ratajkowski non si fa mai problemi nel pubblicare costantemente scatti senza veli, o con vestiti molto appariscenti.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Lei mette in risalto sempre le sue perfette forme fisiche. Tanti i commenti, soprattutto del genere maschile, e milioni e milioni di likes. Nell’intervista tratta anche il rapporto tra l’uomo e il nudo femminile: “C’è questa idea, a mio giudizio errata, che se un uomo guarda la foto di una donna nuda, o se ama le gonne molto corte sulle donne, significa che vi sta automaticamente spogliando. Non è sempre così“. Lei è una ragazza molto schietta con un’ideale di bellezza moderno. Per questo conta 8 milioni di seguaci su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui