Ilaria D’Amico consola Gigi Buffon dopo gli Europei a suon di…

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon paparazzati a Forte dei Marmi

Ilaria D’Amico consola Gigi Buffon dopo gli Europei a suon di… Gigi Buffon dopo il Campionato Europeo si gode la sua Ilaria

Gigi Buffon viene paparazzato da Diva e Donna in atteggiamenti da bomber con la sua Ilaria D’Amico. Gigi Buffon dopo il Campionato Europeo, andato come tutti ben sappiamo, nonostante la delusione sportiva, da portiere, si trasforma in Bomber vero. Dopo l’amaro per Gigi, arriva il dolce a Forte dei Marmi.

ilaria d'amico
ilaria d’amico

Gigi e Ilaria sono partiti per le vacanze in Toscana, meta in cui si recano spesso. Tra lo stabilimento balneare di famiglia a Forte dei Marmi e l’Argentario, la coppia appare a dir poco passionale. I fotografi di Diva e Donna li hanno catturati mentre sulle sdraio si lasciano andare a sguardi languidi e appassionati baci.

ilaria d'amico
ilaria d’amico

Ilaria D’Amico è su uno yacht e si gode il sole della Toscana. Gigi Buffon va in pressing, corpo muscoloso da perfetto sportivo, la marca stretta. Lei tonica e sensuale non chiede altro, indossa un mini bikini che evidenzia ancor di più le sue curve. Buffon e la D’Amico sono molto affiatati e complici.

ilaria d'amico
ilaria d’amico

I fan li definiscono la coppia dell’estate 2016! Si vocifera addirittura di un probabile imminente matrimonio. Chissà!!! Nel frattempo la coppia entra nel pieno del gossip facendo parlare di sé, mentre i fans non possono fare altro che aspettare i nuovi risvolti di questa meravigliosa love story.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui