Alessia Marcuzzi, opta per il bel paese: diva a Capri e Positano

La conduttrice al mare nella spettacolare costiera amalfitana posa in costume da bagno intero: una Marcuzzi al top, in perfetta forma.

Gossip: La conduttrice al mare nella spettacolare costiera amalfitana posa in costume da bagno intero: una Marcuzzi al top, in perfetta forma.

Gossip: Alessia Marcuzzi è in vacanza nel Golfo di Napoli, dove a bordo uno yacht fa tappa tra Capri e Positano. Ma il gossip del momento non è l’ultimo modello di costume egregiamente indossato dalla bella Alessia Marcuzzi, quanto la famiglia che lei stessa ha definito ‘allargata’ e ‘bellissima’, con la quale ha trascorso questo scorso week end. Un seguito numeroso anche se tutto familiare. Insieme alla simpatica Alessia c’erano i due bambini Mia – avuta dal dj Francesco Facchinetti – e Tommaso Inzaghi, il primogenito avuto dall’ex calciatore Simone e, ovviamente, l’attuale marito Paolo Calabresi Marconi con quale si è sposata nel 2014.

Alessia Marcuzzi, capri, positano, gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip: Alessia Marcuzzi a Positano

Alessia Marcuzzi a Capri

Gossip: Vacanze tutte in famiglia insomma, anzi di più. La bella conduttrice ha una comitiva d’eccezione, che lei stessa sui social ha definito ‘una bellissima famiglia allargata’. In vacanza con lei infatti anche l’ex Inzaghi e la compagna Gaia Lucariello col figlio Lorenzo.

Alessia Marcuzzi, capri, positano, gossip, gossip news, notizie gossip,
Alessia Marcuzzi family

Gli scatti social di Alessia

E tra una gita ed un tuffo nel mare partenopeo. La brava Alessia Marcuzzi si è fatta fotografare in posa proprio come una diva. Bellissima in costume intero (trend estate 2017) che le slancia la sua figura da sirena. Tra le foto di famiglia anche una con l’amica Gaia Lucariello: belle, solari ed in forma. Pronte per affrontare questa estate giunta ormai alle porte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui