Gossip Tempesta d’amore: Boris Saalfeld è fidanzato? Ultime news attore

Chi è Boris Saalfeld della soap tedesca Tempesta D'Amore?

Gossip Tempesta d’amore. L’attore e modello Florian Frowein anima le puntate di Tempesta D’amore interpretando Boris Saalfeld. Volto noto e di notevole bellezza è fidanzato?

Gossip news ultime notizie Tempesta D’Amore. Florian Frowein, che nella soap opera interpreta Boris Saalfeld, ha origini tedesche, ha 29 anni ed è laureato come supporto di design nel suono e visione presso l’Università a Colonia.

tempesta d'amore, gossip tempesta d'amore, gossip, boris saalfeld, fidanzato,

L’attore è un volto noto, la sua più grande passione è la recitazione. Infatti Florian ha è stato visto in ” Tutto quello che conta” e “Heldt “, La signora Böhm dice no, Tabula Rasa e molti altri. Ma non solo la sua bellezza non è passata inosservata infatti è protagonista di diversi spot pubblicitari.

Gossip Tempesta D’Amore: Florian Frowein è Boris Saalfeld nella soap tedesca

Gossip l’attore Florian presto conquisterà anche il cuore delle telespettatrici della soap tedesca, in quanto interpreterà Boris Saalfeld. Quest’ultimo è il figlio di Christoph e nipote di Gottfried, fratello di Charlotte.

tempesta d'amore, gossip tempesta d'amore, gossip, boris saalfeld, fidanzato,

L’attore Florian è molto solare, ama viaggiare, grazie anche al suo lavoro che gli permette di girare il mondo e conoscere posti nuovi. Sorriso smagliante, amante delle macchine e molto sportivo.

Gossip Tempesta D’Amore: Boris Saalfeld è fidanzato?

Attualmente sembra che Florian Frowein non è fidanzato. Nessuna donna ha ancora rubato il suo cuore ma non si hanno notizie certe in merito. Non ci resta che attendere informazioni maggiori dal diretto interessato, magari potrebbe avere un colpo di fulmine proprio all’interno del cast di Tempesta D’amore. Mai dire mai. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui