Alessia Marcuzzi anoressica!? Dimagrita troppo: in costume il particolare

Alessia Marcuzzi fa la prova costume e abbaglia tutti su Instagram: le foto dello shooting di moda sul social della conduttrice e tra tanti ‘like’ qualcuno nota dei cambiamenti

Gossip, Alessia Marcuzzi anoressica? intanto fa la prova costume a pieni voti

Alessia Marcuzzi
Gossip: Alessia Marcuzzi dimagrita? I fan sostengono sia addirittura anoressica

Gossip: allarmati i fan della Pinella: Alessia Marcuzzi anoressica? Le foto dello shooting di moda della conduttrice e tra tanti ‘like’ qualcuno nota dei cambiamenti. Gossip, Torna puntuale ed affascinante la bionda Alessia Marcuzzi. Puntualissima Alessia che per questa estate ormai alle porte non ha fatto mancare ai suoi fan il suo prossimo look da mare: bikini o trikini, la Marcuzzi incanta tutti. E oramai un must per lei che alla fine di maggio, non si sottrae agli scatti ‘social’ in costume da condividere con i suoi milioni di follower. Gossip, Alessia Marcuzzi posta il suo shooting fotografico di moda mare sul suo profilo Instagram ed è subito delirio di ‘like’ per la padrona di casa dell’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5.

Alessia Marcuzzi anoressica per amore?

gossip, oggi, Alessia Marcuzzi, Alessia Marcuzzi anoressica, Alessia Marcuzzi dimagrita, Alessia Marcuzzi costume,
Gossip: La foto che ha fatto allarmare tutti i fan: Alessia Marcuzzi oggi: anoressica?

Gossip: Alessia Marcuzzi è dimagrita per il suo Paolo Calabresi Marconi? «Perfect match», scrive la Marcuzzi sotto la foto in posa col un mega borsone da mare, stile navy, poggiato ai suoi piedi. In pochissimi minuti alcune delle sue foto raggiungono migliaia di approvazioni. I commenti per elogiare la sua bellezza, il suo fisico lanciatissimo si sprecano. Ma attenzione perché tra i suoi fan, davvero in migliaia – il suo profilo social da quasi 3milioni di follower – c’è anche chi ha notato che l’ex conduttrice del Grande Fratello è «troppo magra».

Gossip: Molti dei suoi follower, infatti, oltre a commentare la sua bellezza intramontabile come la sua simpatia, le fanno anche notare che la trovano un po’ dimagrita. Un po’ troppo: molti le scrivono che «sembra quasi anoressica», riferendosi alle sue ‘interminabili’ gambe, belle si ma per qualcuno sono diventate troppo magre. Attenzione Alessia, i tuoi fan ti tengono d’occhio. Scrupolosi e clinici nei loro commenti che non lasciano sfuggire nessun dettaglio, anche il più piccolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui