Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip, Serkan Cayoglu, ossia Ayaz di Cherry Season, fidanzato?

Gossip, Serkan Cayoglu, ossia Ayaz di Cherry Season, fidanzato?

Serkan continuerà a farci sognare?

Gossip, l’attore Serkan Cayoglu interpreta Ayaz Dincer in Cherry Season 2017

Gossip, Serkan Cayoglu, Ayaz, Cherry Season, fidanzato, età, segreti,
Gossip, Ayaz Dincer di Cherry Season 2017

Gossip: Cayoglu Serkan è un amante degli animali e un inguaribile romantico e talentuoso. Gossip, l’attore tedesco Serkan Cayoglu, ieri 31 maggio 2017 ha spento le sue 30 candeline. Serkan Cayoglu, ossia Ayaz Dincer di Cherry Season 2017, è nato e cresciuto in Germania ma le sue origini sono turche, infatti proprio nel luogo natale ha deciso di coltivare la sua grande passione per la recitazione, riuscendo ad ottenere un notevole successo.

Serkan è fidanzato con l’attrice Ozge?

Gossip la complicità tra gli attore Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, che rispettivamente interpretano Ayaz e Öykü, era tanto che molte telespettatrici avevano ipotizzato in una possibile storia d’amore anche fuori dal set.

Gossip, Serkan Cayoglu, Ayaz, Cherry Season, fidanzato, età, segreti,
Serkan Cayoglu, Ayaz, Cherry Season 2017

Purtroppo hanno smentito anche se Serkan confessa di credere nel colpo di fulmine e sa che riconoscerà subito la donna della sua vita quando la incontrerà. Per il momento quindi nessuna storia d’amore.

L’attore inoltre ama tantissimo gli animali, ha diverse passioni anche culinarie, sebbene cerca di mantenersi in linea. Sempre solare e sorridente ha con poco conquistato il cuore di molte telespettatrici che presto potranno ritornare a sognare con la nuova edizione di Cherry Season 2017 grazie all’attore che fa letteralmente impazzire le donne. Serkan quindi è fidanzato.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui