Gossip, Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan rivela la sua dieta

Gossip, l’attrice americana Katherine Kelly Lang, si sente una ragazzina. Quale sarà il suo Segreto?

Katherine Kelly Lang, gossip, Brooke Logan, Katherine Kelly Lang dieta,
Gossip: la dieta di Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan di Beautiful

Gossip, l’attrice americana Katherine Kelly Lang ormai è conosciuta come Brooke Logan di Beautiful grazie alla sua interminabile collaborazione con la soap americana. L’attrice ha 56 anni, è alta 170 cm e pesa 64 chili. Ha due matrimoni alle spalle, entrambi terminati perché non la rendevano felice. Madre di tre figli, Jeremy, Julian e Zoe. Adesso il gossip: è fidanzata con Dominique Zioda, il quale ha 16 anni in meno rispetto a lei. Inoltre lui è il direttore marketing della CBS, rete che produce Beautiful, galeotta quindi la soap. L’attrice è sempre molto attiva e solare e soprattutto sempre in ottima forma.

Katherine Kelly Lang dieta: si sente più giovane del suo fidanzato

Katherine Kelly Lang, gossip, Brooke Logan, Katherine Kelly Lang dieta,
Gossip: Dominique Zioda e Katherine Kelly Lang oltre la dieta

Gossip l’attrice Katherine Kelly Lang “Brooke Logan”, ha presentato il suo fidanzato a domenica live ed ha affermato che l’età è solo un numero:” Non mi importa quanti anni io abbia, io sono sempre giovane nell’ambito mente. Anzi, è lui più vecchio di me“. L’attrice sa come sentirti giovane infatti conduce una vita all’insegna dello sport e soprattutto basata su una corretta alimentazione. Andiamo a scoprire la dieta che segue l’attrice di Beautiful, Katherine Kelly Lang.

Mangia quotidianamente proteine, carne bianca, uova e beve molto.  L’attrice inoltre sostiene che i frutti dei suoi sacrifici si notano anche sulla sua bellezza in quanto non è mai ricorsa alla chirurgia estetica. Che dire, non ci resta che prenderla come esempio se voglio vantare il suo stesso sex appeal e la sua naturalezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui