Il gossip in subbuglio, Andrea Denver: “Dove sei ti sto aspettando!”

Andrea Denver con la sua affermazione fa impazzire il gossip e tutte le donne che pendono dalle sua labbra

Gossip – Il bellissimo modello Andrea Denver ha fatto molto parlare di sé, soprattutto al Grande Fratello Vip. Le sue fan lo amano anche per quella sua capacità di lasciare sempre un velo di mistero intorno a sé. Il famoso modello, attualmente, dovrebbe essere ancora fidanzato con la modella americana Anna Wolf, con la quale dichiara di vivere un amore platonico a distanza.

Ma durante la permanenza di Andrea Denver nella casa del Grande Fratello Vip, il modello ha instaurato un rapporto di particolare amicizia con la conduttrice Adriana Volpe e la modella Sara Soldati. Cosa è cambiato da allora? Perché Andrea continua ad essere ambiguo sui Social? Postando frasi come: “io ti sto aspettando”?

Gossip, Andrea Denver e Anna Wolf stanno ancora insieme?

Andrea Denver con la sua affermazione fa impazzire il gossip e tutte le donne che pendono dalle sua labbra
Andrea Denver con la sua affermazione fa impazzire il gossip e tutte le donne che pendono dalle sua labbra

Cosa è successo con Adriana Volpe e Sara Soldati? Il mistero continua a girare intorno ad Andrea Denver. Infatti, dopo il GFVip, della storia d’amore tra Anna e Andrea non se ne seppe più molto. Pare che l’ultimo cuoricino messo su instagram ad Anna risalga a due settimane fa. Forse la coppia è arrivata al capolinea? Quale può essere la causa di questo distacco?

Il bellissimo modello, non ha mai negato di nutrire una particolare stima nei confronti di Adriana Volpe e Sara Soldati. I fan hanno sempre sospettato un triangolo amoroso. Anche questa notizia non è mai stata smentita. Ciò che sembra strano è che Sara, non molto tempo fa, abbia tenuto a specificare che tra Andrea e Andrea non c’era altro che una semplice stima reciproca. Ma perché è proprio lei a dirlo? Gelosia?

Il messaggio di Denver: “Dove sei ti sto aspettando!”

Andrea Denver, recentemente, ha postato una foto che lo ritrae in tutto il suo splendore. Fin qui nulla di strano, a parte la didascalia piuttosto ambigua: “dove sei? Io ti sto aspettando”. Il modello più ambíto d’Italia chi sta aspettando? Il post rispecchia sicuramente una certa nostalgia di Andrea nei confronti di qualcuno. Ma il mistero continua ad aleggiare.

Le vicende del GFVip avranno segnato per sempre la storia con Anna Wolf? È a lei che il modello si riferisce, oppure a Sara Soldati? O ad Adriana Volpe? Denver ha sicuramente l’imbarazzo della scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui