Spy settimanale di gossip: la nuova creatura di Alfonso Signorini

Il direttore responsabile di Chi, Alfonso Signorini, dà vita ad un nuovo settimanale destinato ad attirare gli italiani per l'estate e oltre. Il gossip.

Gossip ultima ora: Arriva Spy settimanale Alfonso Signorini e compagnia ravviveranno l’estate degli italiani e si fanno “spie”, fornendo le ultime news di gossip direttamente sotto l’ombrellone e in spiaggia.

Esce in edicola il nuovo settimanale Spy, già pronto ad informare sul gossip e non solo. Il pettegolezzo e la cronaca rosa rappresentano uno degli sport preferiti degli italiani. Al pari e, forse, anche più del calcio, lo sport nazionale per eccellenza. L’estate diventa il periodo florido e più fertile dal punto di vista della comunicazione e della divulgazione in questo senso. Lo sanno bene Alfonso Signorini e compagnia che hanno dato vita a “Spy”.

spy, settimanale, gossip, gossip news, alfonso signorini, ultime notizie, spy settimanale,
Alfonso Signorini

Spy settimanale: la rivista accenderà il gossip dell’estate: esce il nuovo settimanale targato Alfonso Signorini

Spy settimanale di gossip non è altro che un nuovo giornale ideato dal direttore responsabile di Chi, Alfonso Signorini, e dal vicedirettore Massimo Borgnis, il quale si occuperà di gestirlo prettamente nel complesso. Una spia in più nella vita privata e pubblica dei vip. Il gossip ha un posto in più da oggi in cui sostare e dal quale diffondersi a macchia d’olio.

spy, settimanale, gossip, gossip news, alfonso signorini, ultime notizie, spy settimanale,
In edicola Spy settimanale di gossip

Spy il giornale di gossip dell’estate: l’occhio sui vip sarà ancora più vigile e rigoroso. Ad Alfonso Signorini & co non sfuggirà più nulla

Tra un gossip su Gemma Galgani, alla quale verrà affidata la rubrica “Posta del cuore”, e altro il settimanale Spy si preannuncia ricco di news e informazioni a 360° sul mondo in rosa che tanto appassiona gli italiani. In vendita a partire dalla giornata di ieri. Alfonso Signorini, impegnato come giudice a The Winner Is 2 di Gerry Scotti, si metterà in disparte per lasciar maggiore autonomia e spazio a Massimo Borgnis il vicedirettore. I progetti in prospettiva sono piuttosto ambiziosi.

Spy settimanale pronto a diffondersi nelle tv, radio e social network secondo un’opera pubblicitaria e promozionale dilagante. Questo quanto rivelato da Borgnis: “Spy è già tarato per muoversi a seconda delle stagioni e non perdersi via col primo bikini, come spesso accade a questo tipo di prodotti e per le prime quattro settimane la tiratura di Spy sarà di due milioni di copie, affiancata da una massiccia campagna di comunicazione. Insomma se ne parlerà parecchio, e sarà molto visibile. Saremo noi della redazione a starcene dietro le quinte. Inside…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui