Iannone niente ritocchino per Belen: “Se sono diverso il motivo è questo!”

Il pilota smentite le ipotesi sui probabili ritocchi estetici

Belen e Iannone al centro del gossip. Smentite le ipotesi sui probabili ritocchi estetici del pilota.

Gossip Belen e Iannone. Innegabile la bellezza della showgirl, la quale provocherebbe dei complessi di inferiorità ai suoi compagni. Ipotesi nata solo per i diversi interventi chirurgici ai quali si sarebbero sottoposti prima Stefano de Martino e adesso Andrea Iannone. Ma in realtà per il pilota non è così. Ipotesi infondate sui suoi ritocchini. Ci sarebbero, invece, dei motivi reali e giustificati.

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, iannone, belen e iannone,
Andrea Iannone Belen Rodriguez gossip

Andrea Iannone rilascia un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Riguardo il ritocco al naso, dichiara: “Si, per il naso. Quando nel 2007 ero caduto qui in Malesia, oltre a infortunarmi 4 vertebre, mi ero rotto anche il naso, deviando il setto. Nel 2012 il dottor Claudio Costa mi aveva consigliato di operarmi, faticavo a respirare…”. Ci sarebbero dei motivi di salute. E continua: “Poi l’anno scorso giocando a pallone ho preso una botta e il naso si è gonfiato. Quando ho fatto una tac facciale per sistemarmi i denti, il dentista mi ha detto che c’era qualcosa di strano alla cartilagine: si era staccato un innesto”. Questo sarebbe quindi il motivo reale.

Belen e Iannone gossip news: il pilota smentisce i probabili ritocchini

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, iannone, belen e iannone,
Andrea Iannone

Andrea Iannone dimostra di essere sorpreso ed infastidito riguardo tutte le ipotesi sui ritocchi. Afferma, infatti: “Cosa mi sarei fatto? Ma quando mai, secondo voi sono scemo? Solo perché sto con Belen tutti a dire questa cavolata. Ma alla mia età?”

Andrea Iannone Belen Rodriguez gossip Stefano De Martino tv
Andrea Iannone Belen Rodriguez gossip news

Poi continua, spiegando: “Se il mio viso è un po’ diverso è perché anch’io invecchio e cambio. E se la mia faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando”.  Iannone smentisce anche un ipotetico trattamento agli zigomi e palpebre. Ipotesi infondate, quindi. Belen e Iannone non temono confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui