Lidia Vella e Gianmarco Valenza: confermato il gossip in corso!

Gianmarco Valenza e Lidia Vella stanno insieme? Spuntano nuove rivelazioni radiofoniche che confermano il gossip

Gossip News: Gianmarco Valenza e Lidia Vella stanno insieme? Spuntano nuove rivelazioni che confermano il gossip.

Gossip News: Lidia Vella e Gianmarco Valenza alimentano il gossip. L’ex gieffina e l’ex tronista di Uomini e Donne stanno insieme? Loro continuano a dire che c’è una semplice amicizia. Ma sarà realmente così? Spuntano, nel frattempo, nuove rivelazioni in tal senso che lasciano più di qualche dubbio.

lidia vella, gossip, news, gossip news, ultime notizie, gianmarco valenza,
Gianmarco Valenza e Lidia gossip

Di sicuro tra la Vella e Gianmarco Valenza c’è un rapporto speciale. Ma le ultime rivelazioni fanno presagire che ci possa essere più di una semplice amicizia.

Gossip News: Lidia Vella e Gianmarco Valenza stanno insieme? Le rivelazioni

lidia vella, gossip, news, gossip news, ultime notizie, gianmarco valenza,
Lidia Vella gossip news ultime notizie

Lidia Vella accende il gossip. L’ex gieffina sembra aver già dimenticato i battibecchi a distanza con l’ex fidanzato Alessandro Calabrese, attualmente a Uomini e Donne. Dopo essere stata avvistata in giro con un altro ex Uomini e Donne, la Vella ha parlato in diretta radiofonica del suo attuale rapporto con Gianmarco Valenza. Semplice amicizia?

Lei ha rivelato questo: “L’interesse c’è da parte di entrambi. Per ora è una semplice amicizia. Non è che qui stiamo elemosinando. Io sono una ragazza abbastanza impegnativa e, ora come ora, esco da una storia molto importante, quindi prendo le cose come vengono! Se son rose fioriranno”. Il gossip sarà lì ad attenderli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui