Costanzo parla della De Filippi: incredibili dichiarazioni sulla moglie

Maurizio Costanzo svela i suoi sentimenti per Maria De Filippi

Ultime notizie di gossip Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Sono una coppia consolidata da tantissimo tempo. Lo testimonia il fatto che sono sposati da 22 anni. Ecco cosa pensa il conduttore televisivo di sua moglie.

Gossip ultime notizie – Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, un amore che va al di là del mondo dello spettacolo. Parole commoventi quelle rilasciate dal celebre conduttore televisivo nei confronti della moglie Maria De Filippi, riportate dal settimanale Chi. Il loro matrimonio dura da ben 22 anni.

maurizio costanzo, gossip, gossip news, maria de filippi, notizie,
Maurizio Costanzo gossip

Gossip news: Le parole di Maurizio Costanzo verso la moglie Maria De Filippi

Hanno un qualcosa di sentimentale e di romantico le parole rilasciate da Costanzo verso la moglie Maria De Filippi, sua compagna da oltre venti anni. “Mia moglie è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per lei. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, raccontato tragedie e conosciuto personaggi illustri, non credevo di potermi emozionare ancora così”. Sono parole che, di sicuro, ogni moglie vorrebbe sentirsi ripetere dal proprio marito. La De Filippi è fortunata: l’imperturbabile Maurizio Costanzo ha per un momento lasciato da parte il suo lavoro, per vestire i panni di un comune marito, molto innamorato della sua compagna.

maurizio costanzo, gossip, gossip news, maria de filippi, notizie,
Costanzo e Maria De Filippi gossip

Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione anche riguardo la partecipazione della moglie a Sanremo, che la vedrà conduttrice accanto a Carlo Conti. Le aveva suggerito, infatti, di andare per una sola sera. Poi continua: “Ma era troppo tardi. Morale: a volte è meglio tacere anche quando dentro sei felice e vorresti dare il meglio per la persona che ami”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui