Gossip Lady Gaga è il nuovo volto per i gioielli Tiffany & Co.

Lady Gaga sarà la nuova testimonial di una linea di gioielli di Tiffany & Co. chiamata HardWear.

Notizie Gossip : Lady Gaga passa per un attimo dal palcoscenico alle passerelle, la nota cantante infatti è stata scelta come testimonial di una nuova linea di gioielli di casa Tiffany. HardWear  è la linea che sarà sponsorizzata e venduta con il volto della signora Germanotta in arte Lady Gaga.

lady gaga, tiffany, news, notizie gossip, gioielli Tiffany,
Lady Gaga testimonial per i gioielli Tiffany & Co

Tutti siamo abituati a pensare ad Haudrey Hepburn quando ci parlano dei gioielli Tiffany. I tempi cambiano e nonostante Tiffany resti sinonimo di eleganza, lo scettro passa adesso ad un’altra regina dello spettacolo conosciuta oltre che per i suoi successi musicali, per scandali e stravaganze nel modo di vestire.

Ultime Notizie Gossip : HardWear verrà presentata da Tiffany & Co. con uno spot da 60 secondi

Il Super Bowl che si svolgerà ad Huston in Texas quest’anno per esempio, sarà uno dei trampolini di lancio per lo spot di Tiffany & Co. Lo spot in questione girato in bianco e nero. E’ una sorta di intervista alla cantante che parla e si distende con movenze feline sul tappeto della sua camera. La capigliatura raccolta e un lupetto nero creano un gioco sottile di similitudini con la con l’ormai intramontabile simbolo di Tiffany & Co, appunto la celebre Haudrey  Hapburn.

lady gaga, tiffany, news, notizie gossip, gioielli Tiffany,
Lady Gaga

Tra le varie novità la cantante parla del suo nuovo album che porta come titolo il suo secondo nome. La  cantante sembrerebbe essere molto fiera del suo ultimo lavoro. Joanne è un mix di musica pop dance che rappresenta da sempre la superstar italo-americana. La campagna pubblicitaria è stata diretta dal direttore creativo di Vogue  New York, Grace Coddington. La fotografia è stata curata da David Sims. In un’intervista Lady Gaga dice” A New York tutti sanno che Tiffany è il meglio, ed è a New York che la magia accade“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui