Scoppia la bomba del gossip Belen Rodriguez e Iannone è finita?

Che succede nella coppia Belen Rodriguez-Andrea Iannone? Si scatena il gossip

Ultime notizie Gossip news su Belen Rodriguez. Belen e Iannone fanno scoppiare la bomba di gossip. Dopo le ultime news arriva la tempesta sulla coppia

Ultime notizie Gossip news: Continua la telenovela. Al centro della scena sempre loro: Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Sullo sfondo il terzo incomodo Stefano De Martino, diventato una costante. Presenza fissa, quasi asfissiante per la nota coppia. D’altronde le ultime confessioni televisive dell’ex marito di Belen nascondono un evidente disagio post-separazione. Eppure lui sembra attualmente felice e innamorato di un’altra donna. Ma il gossip non si arrende.

Gossip News, Belen Rodriguez
Gossip news Belen Rodriguez

E Belen Rodriguez? Come se la passa con il suo Andrea Iannone? Gossip scatenato su questo fronte. Cominciano ad intravedersi le prime crepe nel rapporto che più mediatico e social non si può. Nonostante i sorrisi e la calma apparente. C’è una tempesta dietro l’angolo. Al punto che si parla di un Natale da separati.

Gossip news ultime notizie Belen Rodriguez rompe con Andrea Iannone?

Ultime notizie Gossip news: Scoppia la bomba di gossip. Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ma cosa succede realmente? Il sereno sembra lontano. Si addensano nubi di tempesta all’interno della coppia.

belen rodriguez, gossip news
Belen Rodriguez: Gossip news

I segnali sono chiari: i due non si fanno più vedere insieme sui social. E questo è già un indizio importante di questi tempi. Nel corso di una recente intervista, poi, lui, interpellato sull’argomento, ha risposto in questi termini: “Vedremo cosa ne sarà di noi”. Parole che alimentano più di qualche sospetto. La rottura non sembra, poi, un’ipotesi così malsana. Clamoroso all’orizzonte. Un Natale in subbuglio per Belen e chi gli sta vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui