House Party boom di ascolti nella seconda puntata e trionfo sui social

Il format di Mediaset House Party conquista il pubblico televisivo anche nella seconda puntata di domenica 18 dicembre

Gossip e tv: House Party convince ancora. La seconda puntata condotta da Michelle Hunziker e Il Volo batte ancora una volta la concorrenza Rai

Gossip e Tv: House Party, parte seconda. Ieri domenica 18 dicembre è andata in onda la seconda puntata del nuovo format introdotto da Mediaset. Nella prima puntata si erano esibiti Maria De Filippi e Sabrina Ferilli nelle vesti di presentatrici. Nel secondo appuntamento è, invece, toccato a Michelle Hunziker e Il Volo prendere il loro testimone.

Michelle Hunziker Il Volo seconda puntata House Party
Michelle Hunziker e Il Volo

Cambia il prodotto, ma non cambia il risultato. Gli ascolti sorridono, ancora una volta, al format televisivo House Party di Canale 5. Conquistato il pubblico televisivo anche nella seconda puntata con numeri stratosferici.

House Party seconda puntata con il 22% di share. Battuta la concorrenza Rai Telethon.

Gossip e Tv: Nulla da fare per la concorrenza. Mediaset batte Rai in termini di ascolti. Lo share di House Party aumenta nella seconda puntata. Dopo il 17% della prima puntata, ieri si sono toccate punte di 4.951.000 spettatori e del 22.47% di share.

House Party, gossip e tv, tv gossip, news, Michelle Hunziker Il Volo seconda puntata House Party
Michelle Hunziker Il Volo seconda puntata 

L’obiettivo era soprattutto attirare un pubblico tendenzialmente giovanile. E ci si è riusciti. Basti pensare che sui social House Party è stato il trend più discusso della domenica sera. Merito soprattutto di Benji e Fede, un duo seguitissimo tra i teenager. La serata-evento di Telethon, in onda sulla Rai, non ha potuto far nulla contro lo strapotere di Canale 5. Ha totalizzato soltanto il 10,60% di share pari a 2 milioni e poco più di telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.