Gossip news, Uomini e Donne – Ultimamente non si faceva che parlare d’altro che della rottura tra Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia nata nello studio di Uomini e Donne due anni fa.

Non pubblicavano più foto insieme e postavano foto con frecciatine indirizzate reciprocamente. Ma non è mai arrivata una conferma ufficiale dai due o da chi li è vicino. Mentre la sorella della Valli, l’ex tronista Ludovica si godeva la sua nuova storia d’amore con il suo corteggiatore Fabio  scelto un mese fa, Beatrice si divideva tra il lavoro e il suo bambino Alessandro.

uomini e donne
Beatrice Valli e Marco Fantini

Marco, dal canto suo, si è buttato a capofitto nel mondo della moda nel quale lavora da circa due anni. Qualche giorno fa lei ha postato una foto di loro due durante uno shooting con scritto “#nuovecose #lostrozzo”, che sia tornato il sereno tra i due e addirittura la passione? Tutti i loro fan li inondano di messaggi di felicità perché pare siano tornati insieme, ma i più maligni contestano che sia solo una foto di lavoro.

uomini e donne news
Beatrice Valli e Marco Fantini

Anche Marco ha postato una loro foto dove sembrano felici e affiatati come mesi fa. Loro erano una delle coppie più amate del programma Uomini e Donne, aggiornavano continuamente con le loro foto di lavoro, di famiglia con il piccolo Alle, ormai Marco gli faceva da secondo padre. Ai followers non resta che incrociare le dita e sperare che siano tornati insieme, perché si usa dire “dopo la tempesta il cielo torna sereno”.

LASCIA UN COMMENTO