Gossip news – Bocelli e Zanetti Night, Michelle esibisce una forma smagliante. Bocelli e Zanetti Night, andata in onda su Canale 5 e presentata da Michelle Hunziker ha avuto ottimi ascolti e questo, non può che far piacere visto lo scopo benefico della serata.

Michelle Hunziker ha sfoggiato una forma fisica perfetta, 39 anni e non sentirli e tre figlie: Aurora 20 anni, Sole di 3 anni, Celeste di appena un anno. Un lungo abito nero con una scollatura decisamente osé, makeup naturale, nessuno spacco a mettere in evidenza le lunghe gambe della bella showgirl svizzera.

gossip-michelle-hunziker Gossip news, Michelle Hunziker: troppo osé al Bocelli e Zanetti Night
 Michelle Hunziker

Tuttavia, lo scollo profondo sia sul decolté, sia sulla schiena, per molti era più che sufficiente. Troppo? Il web è tagliato a metà: c’è chi afferma che ha esagerato, chi invece, non ci vede nulla di male. La bella Michelle voleva soltanto essere all’altezza degli ospiti, molti e tutti celebri, lei stessa, emozionata sul social Facebook ha postato così una sua foto che la ritrae splendida e sorridente come sempre: “Stasera alla ?#?BocelliAndZanettinight? su canale 5,grandi emozioni con grandi personaggi… Pelé la leggenda vivente sarà con noi!!!”

gossip-news-michelle-hunziker Gossip news, Michelle Hunziker: troppo osé al Bocelli e Zanetti Night
Michelle Hunziker con Pelè

Molti i commenti a seguito, tutti positivi, ma con un pizzico d’invidia: “Per la mia categoria di casalinghe disperate, vedere sempre tale perfezione fisica e famigliare esternata con luccichii e ampi sorrisi, crea un senso di disagio, una sorta di insicurezza e insoddisfazione personale”. Il sorriso di Michelle è contagioso, la sua spontaneità, miscelata al “sovoir-faire”, di sicuro hanno creato un mix esplosivo con l’abito sexi, rendendola ancora più seducente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here