Gossip, Laura Forgia: la professoressa de “L’Eredità” outfit pop in sella a una bicicletta

Gossip – Laura Forgia in bicicletta sul set di “Blow” il nuovo videoclip di Snoop Dogg. La Forgia è una tra le Professoresse de “L’Eredità” ad avere avuto il maggiore successo.

Ormai cara al pubblico, che ha imparato a conoscerla anche grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, la bionda di Rai 1 continua a stupire i suoi followers con i tanti progetti e le tante avventure da lei intraprese. Proprio in questo periodo, infatti, Laura Forgia ha vissuto una grande esperienza a livello internazionale: quella di prendere parte al nuovo video di Snoop Dogg. Artista di fama e successo mondiale, il rapper sta infatti per rilasciare la clip della sua nuova canzone realizzata in collaborazione con Arlissa, intitolata “Blow”. E a far parte della crew che ha lavorato al video c’è proprio Laura.

Laura Forgia: dall’Eredità ai videoclip musicali

Laura Forgia nel nuovo videoclip di Snoop Dogg
Laura Forgia

Sul set di “Blow” nuovo videoclip di Snoop Dogg feat. Arlissa #esperienzabellissima #goodenergy #happy #ilovemyjob #music“. Così ha scritto infatti la Professoressa dell’Eredità su Instagram, condividendo un’immagine che la immortala sul set. Lo sfondo è molto semplice e totalmente bianco, ma il look della Forgia è sufficiente a riempire la scena: in sella ad un bicicletta, infatti, Laura sfoggia un tipico outfit pop. Pantaloncini cortissimi, felpa, maglietta rossa, calzini alti e scarpe da ginnastica, come una vera rapper pronta a scatenarsi a tempo di musica. Il tutto è corredato dai capelli sciolti e dal make up che punta sul rossetto rosso. La canzone, che suscita la curiosità di molti fan, è ora connessa anche all’immagine della Forgia: neanche a dirlo i suoi followers sono entusiasti all’idea di vederla nel video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.