J-Ax a Music: confessione amarcord a Paolo Bonolis!

Il rapper J-Ax ospite nella prima puntata dello show Music di Paolo Bonolis

Gossip Tv: la news. Paolo Bonolis apre il suo nuovo show Music, in onda su Canale 5. Nella puntata di mercoledì 11 gennaio ospite il rapper J-Ax.

Gossip Tv, newsPaolo Bonolis ritorna in tv. Nella prima puntata di mercoledì 11 gennaio ha debuttato il suo nuovo show televisivo, Music. Un programma di prima serata basato sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali canteranno dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Previste altre due serate.

Fedez J-Ax Paolo Bonolis Music
Gossip Tv : Fedez, J-Ax Paolo e Paolo Bonolis a Music

Tra gli ospiti anche il rapper J-Ax, il quale si è esibito in duetto con il collega Fedez. Ma c’è stato spazio anche per altro.

J-Ax ospite a Music nella prima puntata 11 gennaio 2017: confessione amarcord a Paolo Bonolis

Fedez J-Ax Paolo Bonolis Music
Gossip Tv : Fedez, J-Ax Paolo e Paolo Bonolis a Music

Queste le parole di J-Ax durante l’intervista di Paolo Bonolis a Music: “Seguivo il discorso di prima con Fedez. Tu chiedevi del rap e lui giustamente ti ha detto che il rap italiano ha delle differenze e delle particolarità. Posso rispondere che ho scritto Domani smetto perché ascoltavo il punk rock.

Ma aveva anche un certo tipo di umorismo proveniente proprio da questo signore qui (Paolo Bonolis, ndr), che tutti i giorni mi intratteneva con il pupazzo Uan ai tempi di Bim Bum Bam negli anni 90. Faceva battute molto divertenti. Mi ha insegnato a scherzare, a fare giochi di parole. Dentro il rap italiano c’era anche una cultura pop. La storia dei soprannomi nel rap nasce da un motivo molto serio: non farsi trovare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui