Music ascolti tv: Boom di ascolti e numeri pazzeschi per Paolo Bonolis

Music, il nuovo show serale di Paolo Bonolis su Canale 5, abbatte la concorrenza con l'elevata percentuale di share

Ascolti Tv: Paolo Bonolis apre il suo nuovo show Music, in onda su Canale 5. Il programma convince. La soddisfazione di Giancarlo Scheri.

Ascolti TvPaolo Bonolis ritorna in tv. Il nuovo programma Music è il suo Sanremo. Il conduttore può ritenersi più che soddisfatto. Boom di ascolti per la prima puntata. Una trasmissione in prima serata basata sulla musica e sulle storie personali dei cantanti ospiti, i quali canteranno dal vivo le canzoni che hanno segnato la loro vita. Previste altre due serate.

Ascolti TV : Fedez e Paolo Bonolis

Gli ascolti tv sorridono al nuovo programma di Paolo Bonolis. I numeri parlano chiaro e sbaragliano la concorrenza. Merito dell’esperienza del conduttore, ma anche degli ospiti musicali che si sono susseguiti.

Paolo Bonolis e Music vincono la sfida degli acoti tv nella prima puntata dell’11 gennaio 2017

Paolo Bonolis Elisa Music
Ascolti Tv : Paolo Bonolis Elisa Music

E’ stata una serata brillante quella vissuta da Paolo Bonolis e dal suo show Music in termini di share. La concorrenza è stata spazzata via, anche se non proprio nettamente. Tra i maggiori competitor televisivi soprattutto la partita di Coppa Italia Juventus-Atalanta, andata in onda su Rai che ha registrato il 19% di share con poco più di 5 milioni di telespettatori.

Chi l’ha visto, lo storico programma di Federica Sciarelli su Raitre, ha registrato soltanto l’11% di share con più di 2 milioni di telespettatori collegati. Ma il vero boom è stato compiuto, televisivamente parlando, proprio da Paolo Bonolis e da Music. Il suo programma è stato visto da poco meno di 4 milioni di telespettatori, ma con il 21% e oltre di Share.

Toccate anche punte di 6 milioni di telespettatori nel corso della puntata, arrivando anche al 26% di share. Il target prevalente soprattutto tra i più giovani, che hanno mandato in trend sui social l’hashtag #MusicMediaset.

Boom di ascolti tv per Music: Giancarlo Scherzi commenta lo show

Ascolti TV: Grande soddisfazione per il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che commenta così lo show: “Ieri sera abbiamo assistito a un evento magnifico, uno show dal respiro internazionale. Paolo Bonolis grande narratore di uno straordinario racconto in musica. Questo e molto di più è stato Music. Una serata davvero speciale ed emozionante. Emozioni che solo la grande musica sa dare. Sono certo che questo show straordinario resterà a lungo nella memoria dei numerosissimi spettatori di Canale 5.

Grazie al talento di Paolo Bonolis che ci ha guidati attraverso questo mondo meraviglioso, a Luca Laurenti che lo ha affiancato con la consueta maestria, a tutti gli ospiti, a Gianmarco Mazzi e a tutti gli autori, alla regia di Roberto Cenci e alle squadre artistico/produttive Mediaset, Arcobaleno Tre e Sdl 2005. Mercoledì prossimo appuntamento con la seconda puntata”.

Il buongiorno si vede dal mattino. In attesa dei risultati delle prossime due puntate previste per lo show di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui