Oroscopo di oggi sabato 14 gennaio 2017: le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo di oggi sabato 14 gennaio 2017 dell'astrologo Paolo Fox

Oroscopo di oggi Paolo Fox: sabato 14 gennaio 2017. Ecco i segni zodiacali favoriti e le previsioni di questa giornata del fine settimana.

Oroscopo di oggi – Direttamente da Radio Latte e Miele anche oggi, sabato 14 gennaio 2017, vi mostriamo l’oroscopo. Il famoso astrologo Paolo Fox lo anticipa per tutti i segni zodiacali. Vi rimandiamo inoltre alle previsioni date per il fine settimana per completare il quadro offerto.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo

I segni zodiacali del Leone, Acquario e Toro si sentiranno stanchi e nervosi oggi. Non serve arrabbiarsi per questo motivo. Occorre lasciare trascorrere il brutto momento. Il Sagittario sta attraversando un periodo piatto. Come già detto nei precedenti appuntamenti dovrà attendere febbraio per scuotersi un poco.

Paolo Fox oroscopo di oggi sabato 14 gennaio 2017

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox

Paolo Fox, direttamente da Radio Latte e Miele comunica l’oroscopo di oggi per 12 segni dello zodiaco.

Ariete: buona energia, ma potreste soffrire di nervosismi e rabbia, se vi sentite disagiati nelle relazioni amorose. Lasciate stare i tira e molla. Se vi piace una persona abbiate poche titubanze, per non stancarla. Non pensate ai tradimenti e state calmi, valutando le possibili scelte.

Toro: anche oggi, così come lo è stata la giornata di ieri, siete sotto stress. Siete frenati, nella vostra volontà di fare, da qualche persona che vi è vicina. Attenzione a non spendere troppo. Date importanza all’amore in questo sabato.

Gemelli: nel lavoro siete in crisi. Dovete dimostrare le vostre capacità, anche se non avreste bisogno di farlo. La vostra esperienza infatti è sufficiente. Ponete attenzione alle vostre azioni, perché anche in amore potreste avere dei guai. Allontanate le persone ambigue per essere più sereni.

Cancro: non isolatevi, l’amore potrebbe sorridervi. Fate attenzione a non spendere troppo. Dovrete prendere delle importanti decisioni in famiglia e in amore. I dubbi si scioglieranno, ma attenti alle amicizie.

Leone: questo sarà un periodo di grande saggezza per voi. In primavera avrete novità per i sentimenti. Riavvicinerete una persona che vi sta a cuore. Buono il lavoro e le relazioni interpersonali.

Vergine: difficoltà in amore. Il vostro partner o la persona che amate sembra occupata a fare altro. Siete molto razionali, ma ricordate che non sempre è possibile risolvere tutto solo con la logica. Risolverete dei problemi.

Bilancia: siete in fase ascendente. Non rimandate scelte e decisioni. Ricordate che solo chi sa stare al passo con i tempi avrà successo. Quindi dimostrate chi siete e liberate l’artista che sta dentro di voi.

Scorpione: la salute è in calo, siete stanchi. Allontanate le persone che causano polemiche. Fate attenzione alle situazioni ambigue anche in amore. Recupererete la forza persa, non temete e abbiate pazienza.

Sagittario: siete un po’ fermi nelle decisioni. State soprattutto con chi vi vuole bene veramente, lasciando perdere le persone ambigue. Se state vivendo una relazione con pesci o Gemelli, il rapporto andrà verificato.

Capricorno: fatevi degli alleati e dei soci, se volete proseguire bene nel lavoro e nella vita. Qualcuno di voi ultimamente ha speso troppo. Avrete una buona domenica e recupererete.

Acquario: oggi siete stanchi e fastidiosi. Diviene importante per voi essere prudenti per non sbagliare. Troppo ansiosi in questo periodo non riuscite a riposare a sufficienza. Attenzione anche in amore, c’è un conto da saldare.

Pesci: oggi avete la possibilità di esprimervi, domani non sarà una giornata propizia. Emozioni e i contatti allieteranno la giornata odierna. Non cercate persone lontane solo per avere un amore. Un incontro insicuro ed apparentemente instabile potrebbe essere promettente, anche sul lavoro. Siate positivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui