Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni giovedì 19 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox previsioni e consigli per oggi 19 gennaio 2017

Oroscopo di oggi Paolo Fox. Previsioni e consigli del noto astrologo direttamente da Radio Latte e Miele per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo di oggi Paolo Fox – Direttamente da Radio Latte e Miele, il noto astrologo propone l’oroscopo di giovedì 19 gennaio 2017. L’astrologo inizia con un avvertimento per i nati nel segno della Bilancia: decisioni importanti in arrivo. Il Toro invece avrà un calo fisico, soprattutto nei prossimi giorni, ma non temete. Recupererete velocemente. Scorpione e Pesci dovrebbero essere più positivi!

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox  offre previsioni brillanti per alcuni e un po’ meno per altri. Ariete, Leone e Sagittario dovranno attendere tempi migliori. Il mese di gennaio per i nativi in Sagittario si mostra senza alcuna novità importante.

Oroscopo paolo Fox – previsioni e consigli per i dodici segni zodiacali, relativi ad oggi giovedì 19 gennaio 2017

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox

Il nostro “luminare delle stelle” Paolo Fox offre ora le previsioni per i dodici segni zodiacali e coglie l’occasione per consigliare come affrontare al meglio la giornata.

Ariete: ci saranno cambiamenti in arrivo. Chi ha avuto spiacevoli notizie o relazioni chiuse da poco ora dovrà faticare per rimettersi in tono. Attenzione a non alzare troppo la voce per fare valere i vostri interessi.

Toro: oggi sarà un giorno importante per voi, approfittatene. Presto dovrete affrontare alti e bassi. Venerdì e sabato vi vedrà in calo, ma seguirà una domenica di recupero. Disagi e instabilità fisici. Non complicatevi la vita e cercate di rimettervi in forma.

Gemelli: il sole è dalla vostra parte e sarete più energici. Gennaio non è stato un buon mese, fate attenzione al 31. Le scelte rimandatele a febbraio. In amore state vivendo delle ambiguità, attenzione alle illusioni.

Cancro: siete vincenti e tutto vi sorride. Soprattutto nei sentimenti avrete avuto modo di conoscere persone importanti. Serenità in arrivo nei prossimi tre giorni, accompagnati da intuizioni brillanti.

Leone: fase calante per i nativi in questo segno zodiacale. Circondatevi da persone positive. Vi mostrerete scontrosi, pazientate! Febbraio risolverà situazioni di disagio nei sentimenti e troverete accordi nel lavoro.

Vergine: confrontatevi con gli altri. Avrete tre giorni interessanti sia nel lavoro che nell’amore. Fate attenzione allo stress psichico. Per voi conta di più di quello fisico. Molti progetti da realizzare.

Bilancia: fino a domenica andrete a gonfie vele. Sia la Luna che il Sole sono dalla vostra parte. Decisioni importanti in arrivo. C’è chi tra di voi dovrà scegliere in amore. Possibili addii.

Scorpione: siete troppo negativi, il 2017 non è così male per voi. Il cielo si prospetta ottimo, abbiate fiducia. Disperdete troppe energie con le persone sbagliate. Vergine e Gemelli potrebbero darvi una carica in più, per affrontare un anno già vincente.

Sagittario: da febbraio si preannunciano cambiamenti importanti. Gennaio è stato insipido e lo sarà fino alla fine. Recupererete la forma fisica. Per le scelte aspettate tempi migliori.

Capricorno: siete in fase calante. Non agitatevi troppo, almeno fino a sabato. Domenica sarà una bella giornata per amare, non tiratevi indietro. Recupererete il tempo perso. Giornata ricca di incontri.

Acquario: anche per voi è un momento di calo. Dovrete fare attenzione agli sbalzi di temperatura. Arrivate a domenica in piena forma e sfruttate questo giorno per l’amore. Attenzione alle affermazioni azzardate.

Pesci: in lavoro vi state dando da fare e le situazioni in sospeso vanno al meglio. Può essere importante cercare le persone giuste. E’ grande la vostra capacità di agire. Verificate la sincerità nei rapporti. Giorni favorevoli agli incontri. Il Sagittario, vi potrebbe dare la carica vitale. A febbraio avrete successo in tutte le relazioni interpersonali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui