Gossip news – Aida Yespica ritorna in Italia: i paparazzi non le danno tregua e la immortalano subito a Milano in dolce compagnia: chi è lui?

Gossip news: Aida Yespica di nuovo in Italia. Da Miami e dagli States, dove vive ormai stabilmente, a Milano il passo è alquanto breve. Cosa non si fa per amore! E per giunta non si rinuncia ad una sana dose e sessione di shopping. I paparazzi non hanno perso tempo e l’hanno subito avvistata in dolce compagnia. Ma questa volta non si tratta del nuovo fidanzato Enrico Romeo.

Aida Yespica gossip news
Gossip News : Aida Yespica

Aida Yespica ha ritrovato l’amore da diverso tempo, come confessato in diretta a Verissimo qualche mese fa. Enrico Romeo e nella vita fa l’imprenditore. Una sorta di figura paterna che mancava al piccolo Aron, frutto della precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Gossip news: Aida Yespica paparazzata a Milano in dolce compagnia

Gossip news, Aida Yespica, Enrico Romeo,
Gossip News : Aida Yespica e Enrico Romeo

Da Miami con furore. La Yespica ritorna in Italia, per l’esattezza a Milano, e scatta subito la ressa dei paparazzi. Non può stare tranquilla neanche mentre fa shopping in una nota boutique milanese, lì dove è stata paparazzata insieme al suo più grande amore: il figlio Aron.

Periodo felice e più bello non potrebbe esserci per la modella e showgirl venezuelana. Tornerà in pianta stabile in Italia? Tutti i fan lo sperano.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.