Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: Amore a gonfie vele, baci e coccole a Saint-Tropez

Gli amanti del gossip erano pronti a scommettere sulla rottura della coppia formata da Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Il motivo? Solo qualche giorno fa si è scoperto che i due non possono sposarsi al più presto perché il figlio del celebre cantante Umberto Tozzi ha già alle spalle un precedente matrimonio. Molti avevano ipotizzato che Raffaella Fico fosse all’oscuro della vicenda e che avrebbe presto lasciato il suo nuovo compagno. Ma a quanto pare la realtà è ben diversa. La showgirl napoletana, che presto vedremo nel programma Tale e Quale Show, era a conoscenza del passato del suo fidanzato e proprio con Gianluca Tozzi si sta godendo l’estate prima di ritornare a lavoro.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi vacanze 2014 a Saint-Tropez
Raffaella Fico e Gianluca Tozzi vacanze 2014 a Saint-Tropez

La coppia è stata avvistata a St. Tropez dove, tra baci, coccole e abbracci si è dimostrata più affiatata che mai. E all’anulare sinistro della Fico è sempre presente il brillante che Gianluca le ha regalato qualche mese fa, segno che la promessa di matrimonio è ancora valida e, nonostante l’attesa, i due diventeranno marito e moglie quanto prima.

Oltre all’amore, Raffaella Fico e Gianluca Tozzi condividono anche il lavoro. Recentemente Raffaella Fico ha deciso di intraprendere la carriera di cantante e Tozzi, di professione produttore musicale, ha lavorato proprio al primo album dell’ex di Mario Balotelli. 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui