Katy Perry: “Potrei essere una mamma single”

Katy Perry si esprime sulla gravidanza e sulla possibilità di diventare una mamma single. La popstar ha parlato del delicato argomento nel corso di una intervista al magazine Rolling Stone, a cui ha rivelato: “Non ho bisogno di un compagno. Andiamo, siamo nel 2014! Viviamo nel futuro, non c’è nulla che non si possa ottenere. Non penso che troverò l’uomo ideale ma mai dire mai. Con ciò non voglio dire che sono contro gli uomini. Io amo gli uomini ma potrei considerare altre opzioni”. In precedenza, la cantante aveva già ammesso il motivo del divorzio con Russell Brand, da ricondursi proprio alla sua scarsa propensione ad avere bambini. Attualmente Katy sta frequentando il produttore musicale Diplo, dopo aver rotto con John Mayer.

Katy Perry potrebbe diventare una mamma single
Katy Perry potrebbe diventare una mamma single

“Vedo mia sorella – continua riferendosi alla sorella Angela, diventata mamma lo scorso febbraio – è completamente devota alla sua bambina, 24 ore al giorno. E la piccola è così sveglia, furba, bella, felice e io voglio fare lo stesso ma soltanto quando mi sentirò pronta ed escludo che ciò possa avvenire nei prossimi 2 anni. È un progetto che potrei portare a compimento entro i prossimi 5 anni ma lo farò quando sarò nelle condizioni di poter riversare il 100% delle mie attenzioni sul mio bambino. Non voglio portare il mio bambino in tour”.

Negli ultimi giorni la popstar ha avuto una brutta avventura quando, durante un concerto in Florida, ha calcolato male la lunghezza della pedana sulla quale stava camminando ed è precipitata tra la folla. Fortunatamente Katy è stata presa al volo da un fan che era lì ad assistere alla performance.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui