Paris Hilton insieme a Hannah Ferguson in bikini hot per lo spot dell’hamburger di Carl’s Jr

Hot e sexy, sempre pronta a provocare e sedurre: è questo che piace fare alla ricca ereditiera Paris Hilton, che stavolta ha scelto di usare il suo corpo seducente anche per pubblicizzare l’hamburger di una famosa catena americana di fast food. La bella Paris infatti indossa un bikini nero molto hot che mette in risalto il suo lato b, tacchi altissimi neri ed aggressivi: un look molto sexy per stuzzicare con la giusta seduzione anche il palato.

Paris Hilton hot nello spot in bikini
Paris Hilton hot nello spot in bikini

Da meno però non è neppure la sua collega di spot, la modella Hannah Ferguson che dopo un sexy car wash addenta lentamente un panino con l’hamburger, in un look che la vede indossare un bikini molto minimal e sexy abbinato a degli stivaloni neri. Corpi statuari e invidiabili i loro, le due ragazze addentano poi insieme un panino sedute su un auto. La catena americana in questione è la Carl’s Jr che ha deciso di conquistare la sua clientela con una pubblicità molto seducente, e che di certo non dispiacerà al pubblico maschile.

Per la Hilton quest’anno è pieno di impegni: lo spot arriva infatti dopo il suo ritorno sulle scene musicali con il singolo “Come Alive“. La musica per lei è sempre stata una grande passione che l’ha aiutata anche a superare la timidezza: il suo debutto avvenne con “Stars are Blind”, singolo molto estivo del 2006. Poi il silenzio che l’ereditiera ha deciso di rompere con il ritorno in studio dopo otto anni: anche per il suo nuovo singolo ha scelto una mise hot, indossando della raffinata lingerie per la cover. La bella ereditiera non riesce a resistere al gusto di spogliarsi e sedurre, e chissà cosa ha in mente per la presentazione del suo album di cui al momento ancora si ignora la data d’uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui