Gossip news, Giulio Berruti: “Sono felicemente single come Rocco”

A tu per tu con Giulio Berruti a poche ore dalla prima puntata de “Matrimoni e altre follie”. La fiction di Mediaset diretta dalla regista Laura Muscardin, si presenta con degli intrecci amorosi e tante altre sorprese avvincenti, ma soprattutto divertenti nel corso delle puntate.

Dopo il gossip che lo ha visto protagonista anni fa con la bella Marianna Di Martino, anche lei protagonista in questa commedia, abbiamo incontrato Giulio Berruti, uno dei protagonisti della fiction: “Matrimoni e altre follie”. L’attore Giulio Berruti questa volta vestirà i panni del un cuoco Rocco Rispoli, alla ricerca di successo, che per attirare l’attenzione del web regala consigli culinari nudo nel suo programma “Un amore di cuoco”.

Giulio Berruti: “È stato davvero un bel percorso, con sei mesi di lavoro molto intensi”.

Giulio Berruti
Giulio Berruti

Rocco Rispoli, affascinante, egoista e felicemente single, sarà una sorta di terzo incomodo: tutte le donne lo vorrebbero e tutti i mariti, chi di più e chi di meno, lo temono. Nel corso delle puntate farà innamorare di sé alcune protagoniste del cast, chissà chi riuscirà effettivamente a resistere al suo fascino tenebroso.

Giulio, questa sera ti vedremo su Canale 5 nella nuova fiction “Matrimoni e altre follie”, nei panni di Rocco Borgia, in arte Rocco Rispoli. Come ti trovi nei panni di questo cuoco, bello e affascinante, in cerca di successo che rappresenta il sogno delle donne e l’incubo degli uomini?

Beh, per me questo non è un ruolo completamente nuovo, mi sono divertito tantissimo perché comunque è stata un’esperienza formativa che mi ha permesso di lavorare al fianco di grandi attori che hanno una notevole esperienza nella commedia. È stato davvero un bel percorso, con sei mesi di lavoro molto intensi.

Nella fiction Rocco cerca di trovare la chiave perfetta per emergere, questa peculiarità è una cosa in comune che hai con il tuo personaggio?

Assolutamente sì, anche se lui preferisce dei modi più fisici, raccontandosi attraverso il suo fisico, usando come pretesto delle ricette culinarie. Giulio, invece, studia continuamente e cerca sempre di migliorarsi nel suo lavoro.

Negli spoiler di “Matrimoni e altre follie” disturberai la quiete della non coppia Giusy Ballarin e Luciano Moretti (Chiara Francini e Simone Montedoro). 

Giulio Berruti: “Sì, attualmente anche io sono felicemente single”.

Sì, perché lui in realtà è particolarmente egocentrico e quindi ama stare al centro dell’attenzione, cercando di avere sempre l’approvazione di tutti. A un certo punto della storia però si invaghisce di Giusy Ballarin, ma domani la sua attenzione sarà catturata da un’altra donna e l’indomani un’altra ancora. Sostanzialmente, essendo un egoista, fa solo quello che più gli fa comodo ma dopo si renderà conto che la vita è anche altro”.

Rocco viene definito “felicemente single”, ma nella vita privata lo sei anche tu oppure hai un nuovo amore, magari nascosto?

Sì, attualmente anche io sono felicemente single. Ho chiuso da poco una storia durata tre anni e per il momento ho deciso di frequentare me stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui