Attilio Fontana parla del matrimonio con Clizia Fornasier. L’artista è pronto a tornare sul palcoscenico. Dopo Paolo Conticini sarà lui ad interpretare Joe Bradley in Vacanze Romane.

Gossip news Attilio Fontana (Intervista esclusiva) – Un 2016 davvero strabiliante. Dopo la nascita del piccolo Blu, avuto dalla compagna Clizia Fornasier, Attilio Fontana è pronto a tornare sul palcoscenico. Successore di Paolo Conticini in Vacanze Romane, in occasione degli Italian Musical Awards 2016, ha rivelato a noi di Gente Vip alcune importanti novità sulla famiglia.

attilio fontana news, attilio fontana moglie, attilio fontana clizia fornasier, gossip news, attilio fontana intervista,
Attilio Fontana

Gossip ultime notizie – Attilio Fontana news: “Devo dire che è un periodo fantastico”

Come ti senti nei panni di Joe Bradley nel musical Vacanze Romane?

Molto bene, abbiamo appena cominciato a lavorare sulla scena. Ma per me si tratta di un grande ritorno al musical, quindi appena è arrivata la proposta di Vacanze Romane l’ho colta al volo.

Come ti senti invece nei panni di papà?

Devo dire che è un periodo fantastico. Adesso un po’ in astinenza, più ore sto lontano da lui più mi manca. È davvero un bellissimo viaggio che sognavo di fare da molto tempo.

La paternità quindi è arrivata al momento giusto?

Assolutamente sì. Sto ricevendo e donando amore in modo smisurato. Sento davvero il bisogno di stare insieme a questo piccolino e trasferirgli solo cose belle.

Tu e Clizia Fornaseir state già pensando al matrimonio? 

Certo. Faremo il grande passo non appena il lavoro e il bimbo ce lo permetteranno. Comunque sia, non credo manchi tanto, perché abbiamo davvero molta voglia di sposarci.

LASCIA UN COMMENTO