Donald Trump: “Quando sei una star le donne ti lasciano fare tutto”

Gossip news, Donald Trump news – Il candidato alla presidenza Donald Trump se la passa male. Ritrovato un vecchio video compromettente che lo riguarda.

Donald Trump, gossip news,
Donald Trump

Gossip news: Guai in vista per Donald Trump news. Le elezioni presidenziali americane si avvicinano, ma lui balza agli onori della cronaca per questioni extra-politiche. Al centro un rapporto perverso e controverso allo stesso tempo con le donne.

Ma andiamo con ordine: David Fahrenthold, giornalista del Washington Post, è riuscito ad indagare sul passato privato di Trump. Ne vengono fuori dettagli inquietanti ed un video decisamente compromettente. C’è una storia dietro. Correva l’anno 2005 e Donald Trump si era sposato da poco con la seconda moglie, la modella Marla Maples, ormai ex.

Gossip news, Donald Trump: “Fammi masticare delle tic-tac, in caso la volessi baciare.  Sai che sono automaticamente attratto dalle belle donne e comincio a baciarle”

Per lei aveva tradito la sua prima moglie, Ivana. Il miliardario di New York venne intervistato dal programma “Access Hollywood” mentre si dirigeva in autobus sul set della Soap Opera “Days of our life”. Lì avrebbe interpretato una piccola parte nel ruolo di attore. Ebbene, a questo punto, mentre è sul bus, si lascia andare a confidenze personali sulle donne e le sue facili conquiste. Confidenze su come le bacia sempre e come afferra le loro parti intime. Istinti irrefrenabili. Ma in realtà lo scandalo è un altro e riguarda queste parole riportate sull’attrice Arianne Zucker, protagonista della soap: “Fammi masticare delle tic-tac, in caso la volessi baciare. Lo sai che sono automaticamente attratto dalle belle donne e comincio a baciarle. E’ come una calamita. Non aspetto e comincio a baciarle. Quando sei una star le donne ti lasciano fare tutto. Puoi fare quel che vuoi con loro. Inutile dire il mare di polemiche sollevatesi.

Donald Trump, gossip news,
Donald Trump

Donald Trump si è già scusato in questo senso, parlando di “frasi vecchie”. Di certo il candidato americano non è molto popolare tra le donne. Due matrimoni alle spalle e comportamenti piuttosto ambigui non sono di certo un bel biglietto da visita. Le battute trapelate sul sito del Washington Post scandalizzano l’opinione pubblica. Cosa ne penseranno la sua attuale terza moglie, Melania Knauss, e suo figlio Baron William? Per non parlare degli altri 4 figli frutto dei due matrimoni precedenti. Guai in vista per Trump.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.