Vittorio Brumotti ferito, brutta caduta in bici

Brutta caduta dalla bici per Vittorio Brumotti, uno degli inviati di Striscia la Notizia e al momento conduttore di Paperissima Sprint con la fidanzata Giorgia Palmas. Il campione di bike trial ha riportato delle evidenti ferite sul volto, che ha voluto condividere sui social network. Vittorio Brumotti ha infatti postato su Instagram uno scatto con il viso sanguinante, confessando però di conoscere bene i rischi della bike e di accettarli per amore della sua grande passione.

Vittorio Brumotti ancora una volta cade dalla bicicletta
Vittorio Brumotti ancora una volta cade dalla bicicletta

“Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro, la mia passione, il mio sogno dunque la prendo con filosofia! W la Bike!” ha scritto il Vittorio Brumotti. Al momento la fidanzata Giorgia Palmas, con la quale si parla di fiori d’arancio imminenti, non ha commentato l’accaduto. Ma è chiaro che sia molto preoccupata, come lo fu all’inizio della loro relazione. L’ex velina, nonché vincitrice dell’Isola dei Famosi, ha più volte confessato ai giornalisti come all’inizio della storia con Vittorio Brumotti fosse molto preoccupata per il suo lavoro, ma che alla fine è riuscita a superare le sue paure. Ma quale sarà stato il suo stato animo ora che il compagno ha riportato lesioni non certo lievi?

Spaventati lo sono stati anche i numerosi follower di Vittorio Brumotti, che lo seguono in televisione ogni sera. I fan hanno cercato di raccomandare il ciclista con un “stai più attento”, mentre qualcuno ha addirittura scritto “è  meglio il tuo sorriso che la maschera di sangue!!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui