Tania Boschetto: Nuovo look al Just Cavalli di Milano

Nuovo look per la spumeggiante ex corteggiatrice a “Uomini e Donne” di Federico Romano Tania Boschetto, da sempre amatissima dal grande pubblico per la sua solarità e per la sua semplicità oltre che per la sua trasparenza caratteriale.
Un look che non è assolutamente passato inosservato la scorsa settimana quando a una bellissima festa al Just Cavalli di Milano si è presentata con un taglio di capelli piuttosto corto ma “ arricchito” da un maestoso ciuffo che le ricade vistosamente sul volto e soprattutto sugli occhi.


Un taglio decisamente molto simile a quello della pop star internazionale Rihanna che la Boschetto letteralmente adora, sebbene nella sua top ten musicale figurino nelle zone più calde i nostrani Modà e Tiziano Ferro, come lei ha candidamente confessato in svariate interviste rilasciate a radio e siti web.

Commenti assai lusinghieri relativi a questo “ cambio di rotta” sono stati postati questi giorni sulla sua aggiornatissima pagina di Facebook ma nasce comunque un dubbio: la Boschetto “ ha cambiato testa” perché ha deciso di dare anche un taglio netto al passato, ovvero di non parlare più di Federico Romano, Alessio Lo Passo e Barbara Barbieri meglio conosciuta come Bubi?

O forse perché, avendo nel cuore un nuovo spasimante, ha voluto rinnovarsi per lui?
Esisterà realmente questo nuovo amore o sono solo mere voci di corridoio?

O ancora: si sta preparando per il suo tanto chiacchierato ritorno a “ Uomini e Donne” che- stando ad alcuni potenti rumors- potrebbe essere assai vicino?

Attendiamo risposte in merito dalla stessa Boschetto nei prossimi giorni…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui