Eliana Cartella e Guendalina Tavassi: Prosegue la loro speciale amicizia

Sono diventate amiche per la pelle l’ ex gieffina Guendalina Tavassi e la bellissima modella bresciana Eliana Cartella. Infatti durante la loro attuale permanenza all’ interno della nona edizione dell’ “Isola dei famosi” le due giovani concorrenti, appartenenti alla schiera degli “eletti”, non perdono occasione per stare insieme, ridere, scherzare e farsi numerose confidenze.   Il tutto isolandosi dal resto del gruppo.


Un isolamento che pare non stia convincendo molto il pubblico a casa, sebbene sia nata in questi giorni sul noto social network Facebook una fan page dedicata proprio alla loro speciale amicizia.

“Una speciale amicizia” che lascia sempre più scettico il fotografo bresciano, nonché manager della Cartella, Francesco Baronio che sta rimanendo piuttosto disorientato dal comportamento della sua “ protetta”.

“ Prima di partire per l’ Isola le ho dato svariati consigli, come è giusto che sia. Principalmente le ho consigliato di evitare di alzare la voce e di non accettare le provocazioni, ma un conto è non litigare pesantemente con le persone mentre è un altro isolarsi con un’ altra persona e non fare gruppo”- ha dichiarato.

Baronio teme dunque che questo isolamento possa non giovare alla Cartella?

“ Penso di no e comunque non mi piace questo suo atteggiamento. Certo, Eliana è molto giovane e Guendalina, pur essendo più grande di lei di una sola manciata di anni, è ben più scaltra e quindi- forse- sa giocare meglio di lei. Mi auguro solo che Eliana riesca a vivere bene questa esperienza, che riesca a mangiare di più e anche a divertirsi. Poi se andrà avanti o no nel programma non lo so ma la cosa importante- ribadisco- è che torni a casa con dei bei ricordi”- ha aggiunto.

In bocca al lupo, Eliana!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui