Sofia Vergara, 43 anni, e Joe Manganiello, 38 anni, hanno pronunciato il fatidico sì e sono diventati marito e moglie. Dopo una lunga attesa da parte dei fan che hanno seguito con costanza il loro fidanzamento, i due sono convolati a nozze in quel di Palm Beach. Una cerimonia in grande per loro, con molti invitati, bellissime location e abiti eleganti. Moltissime foto sono state condivise dall’attrice su Instagram per tenere aggiornati i suoi followers, i quali hanno ovviamente apprezzato le immagini.

Sofia Vergara e Joe Manganiello: le nozze
Sofia Vergara e Joe Manganiello

Sofia Vergara: le nozze con Joe Manganiello

Sofia Vergara abito da sposa: le foto
Sofia Vergara abito da sposa

Non potevano mancare i complimenti all’abito da sposa di Sofia Vergara, il cui aspetto è stato decisamente impeccabile. Sofia ha indossato un vestito bianco ricamato in pizzo, con scollo a cuore e un lungo strascico. A corredare il tutto, un bouquet sempre candido e una capigliatura molto semplice, con i capelli sciolti sulle spalle. Il vestito ha riscosso molto successo nei followers di Sofia. Si tratta di un impeccabile lavoro di Zuhair Murad, sul cui profilo è stato condiviso il figurino dell’abito. “E’ partito tutto da qui. Rimanete sintonizzati per altre immagini e informazioni sulla serata di ieri”, è la didascalia dell’immagine. Una serata speciale per Joe e Sofia, ampiamente documentata sul web.

Joe Manganiello e Sofia Vergara: matrimonio in grande stile

Sofia Vergara e Joe Manganiello matrimonio da favola
Matrimonio da favola per Sofia Vergara e Joe Manganiello

Tantissimi fiori e altrettante candele hanno impreziosito le sale della cerimonia, dove i tanti invitati hanno assistito con emozione all’unione dei due protagonisti. Entrambi elegantissimi ed emozionati, sono più volte immortalati insieme: mentre ballano, mentre si guardano innamorati, mentre stanno per scambiarsi un bacio. La dolcezza e l’intensità di questo momento speciale traspare dalle fotografie e dai sorrisi in esse immortalati. Presenti anche molti personaggi a noi noti, tra cui Channing Tatum, con cui Manganiello ha recitato in Magic Mike, e Reese Witherspoon, con la quale Sofia ha recentemente girato Fuga in tacchi a spillo. Non potevano mancare, poi, i colleghi del cast di Modern Family, di cui la Vergara fa ormai parte da anni. Così vediamo una foto con Jesse Tyler Ferguson (Mitch nella serie) e sullo sfondo intravediamo Eric Stonesstreet (Cam nella serie). I fan ovviamente non si sono lasciati sfuggire lo scatto e la possibilità di commentarlo. Anche per gli ospiti, quindi, tanti concitati complimenti, sebbene l’attenzione anche sul web fosse giustamente concentrata sui novelli sposi.

LASCIA UN COMMENTO