Raffaella Carrà e Sergio Japino paparazzati alle terme!

I due sono stati paparazzati alle terme di Vulci, a pochi chilometri da Roma!

Gossip news, Raffaella Carrà e Sergio Japino grandi amici nel lavoro e nella vita: weekend di relax alle terme!

Gossip news: Non è detto che i grandi amori debbano per forza finire tra lacrime e sofferenza. Ci si può anche lasciare in maniera pacifica e senza alcun rancore. “Amici mai”, diceva una nota canzone. Eppure il destino di Raffaella Carrà e Sergio Japino è stato proprio questo. Prima innamorati e fidanzati, poi amici. Uniti da 35 anni di conoscenza.

Sergio Japino e Raffaella Carrà
Sergio Japino e Raffaella Carrà

I due hanno appena trascorso insieme una mini vacanza alle terme di Vulci, a pochi chilometri da Roma. Pizzicati dai paparazzi in una piscina all’aperto. Lui con un nuovo look: pizzetto e testa calva. Lei con un cappellino da baseball rosso in testa e gli occhiali da sole, come una vera diva.

Tv e Gossip news Raffaella Carrà e Sergio Japino pizzicati dai paparazzi alle terme: weekend relax

Sergio Japino e Raffaella Carrà alle terme
Sergio Japino e Raffaella Carrà alle terme

L’amore non c’è più da tanto tempo, ma è rimasto un grande legame tra loro. Non hanno mai legalizzato la loro unione in passato, ma per anni è stata una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Anche professionalmente Raffaella Carrà e Sergio Japino formavano la coppia attraverso trasmissioni di successo in tv. Lui regista e lei conduttrice. A distanza di anni la loro unione si è trasformata in un’amicizia pura e sincera, che li rende ancora più complici e affiatati. Sergio 62 anni, Raffaella 73 anni. Una bella storia, anche se non è amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui