Laura Torrisi testimonial del brand Framesi e un nuovo amore

Gossip – Un nuovo amore per l’attrice Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni, che torna a far parlare di sé diventando il nuovo volto della campagna 2016 di Framesi, il brand made in Italy che dal 1945 sviluppa prodotti e servizi per gli acconciatori di tutto il mondo.

Gli scatti ritraggono Laura Torrisi con le più significative innovazioni Framesi per il 2016: per lei grande festa a fine lavoro nel backstage. Ma, per la ex di Leonardo Pieraccioni, in molti dicono sia in corso una nuova storia d’amore con un collega conosciuto sul set.

Laura Torrisi posa per il brand Framesi
Laura Torrisi testimonial Framesi shooting

Gossip News – Non ci sono altre indiscrezioni al momento, ma ormai è passato molto tempo dalla separazione da Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto la figlia Martina, e Laura potrebbe quindi essere pronta a ricominciare. “Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella” ha dichiarato Laura Torrisi alla rivista Oggi “Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo ‘appioppano’. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male“. “Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo” ha continuato poi l’attrice sul suo rapporto con l’ex compagno e con la figlia Martina “Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare. Inoltre, sono una mamma sportiva, poco ansiosa. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una ‘figlia di’, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu’”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui