Lady Gaga al mare: La cantante fa surf con la sua cagnolina Asia

Lady Gaga sembra aver compreso che per fare scalpore alle volte c’è bisogno di puntare anche sulla sobrietà e sulla normalità, soprattutto se si tratta di star: durante infatti un periodo di totale relax, lontana dalle scene, questa volta Lady Gaga ha scelto di offrire ai suoi fan qualche scatto su Instagram all’insegna della semplicità. A destare grande attenzione è la sua vacanza a mare in compagnia della sua cagnolina Asia: la cantante infatti appare molto felice in una foto in cui si diverte a far nuotare il suo animale a quattro zampe, e in un’altra ancora è su una tavola da surf sempre in compagnia della sua fedele amica Asia.

Lady Gaga al mare con Asia
Lady Gaga al mare con Asia

Da notare però sono soprattutto i semplici look di Gaga: cappellino, t-shirt bianca e immancabili occhiali da sole grandi, mentre per la surfata sulle acque sceglie un due pezzi un po’ retrò e una cuffietta per non bagnare i capelli. Insomma una Germanotta molto diversa dal solito, che non vuole apparire a tutti costi e catturare l’attenzione, ma semplicemente mostrarsi con naturalezza. Potrebbe essere infatti una qualsiasi ragazza della sua età che si concede una vacanza.

E non solo in spiaggia: tra le ultime foto pubblicate sul suo account di Instagram c’è anche una che la ritrae struccata, capelli raccolti e ravvolta tra le lenzuola. Dopo tante foto che la mostravano hot e appariscente, alle volte in modo discutibile, Lady Gaga ha deciso di mostrarsi ai suoi Little Monsters così come vive nella vita di tutti i giorni. Un aspetto della cantante decisamente inedito.

Probabile che ad intenerirla però sia stata proprio Asia, per cui Gaga ha una vera e propria passione: “Asia adora sonnecchiare sulla spiaggia sulla maglia della sua mamma”, “Dicono che i maialpipistrelli non possono nuotare, ma la mia ragazza può! Orecchie fuori dall’acqua e via! Lei  lo adora #BatShark“. Questi post di Gaga a commentare le foto che vedono protagonista la sua tenera cagnolina.

Lady Gaga fa surf con la sua cagnolina
Lady Gaga fa surf con la sua cagnolina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui