Lady Gaga sembra aver compreso che per fare scalpore alle volte c’è bisogno di puntare anche sulla sobrietà e sulla normalità, soprattutto se si tratta di star: durante infatti un periodo di totale relax, lontana dalle scene, questa volta Lady Gaga ha scelto di offrire ai suoi fan qualche scatto su Instagram all’insegna della semplicità. A destare grande attenzione è la sua vacanza a mare in compagnia della sua cagnolina Asia: la cantante infatti appare molto felice in una foto in cui si diverte a far nuotare il suo animale a quattro zampe, e in un’altra ancora è su una tavola da surf sempre in compagnia della sua fedele amica Asia.

Lady Gaga al mare con Asia
Lady Gaga al mare con Asia

Da notare però sono soprattutto i semplici look di Gaga: cappellino, t-shirt bianca e immancabili occhiali da sole grandi, mentre per la surfata sulle acque sceglie un due pezzi un po’ retrò e una cuffietta per non bagnare i capelli. Insomma una Germanotta molto diversa dal solito, che non vuole apparire a tutti costi e catturare l’attenzione, ma semplicemente mostrarsi con naturalezza. Potrebbe essere infatti una qualsiasi ragazza della sua età che si concede una vacanza.

E non solo in spiaggia: tra le ultime foto pubblicate sul suo account di Instagram c’è anche una che la ritrae struccata, capelli raccolti e ravvolta tra le lenzuola. Dopo tante foto che la mostravano hot e appariscente, alle volte in modo discutibile, Lady Gaga ha deciso di mostrarsi ai suoi Little Monsters così come vive nella vita di tutti i giorni. Un aspetto della cantante decisamente inedito.

Probabile che ad intenerirla però sia stata proprio Asia, per cui Gaga ha una vera e propria passione: “Asia adora sonnecchiare sulla spiaggia sulla maglia della sua mamma”, “Dicono che i maialpipistrelli non possono nuotare, ma la mia ragazza può! Orecchie fuori dall’acqua e via! Lei  lo adora #BatShark“. Questi post di Gaga a commentare le foto che vedono protagonista la sua tenera cagnolina.

Lady Gaga fa surf con la sua cagnolina
Lady Gaga fa surf con la sua cagnolina

LASCIA UN COMMENTO