La bella attrice hollywoodiana nata nel 4 Giugno del 1975 ha compiuto 39 anni: mamma, attrice di successo ed una carriera sfolgorante possono ben rendere felice e soddisfatta Angelina Jolie che trovandosi a Shanghai per la promozione di Maleficent ha festaggiato con una torta a tema. Una torta tutta viola a due piani con tanto di candeline ed una piccola Maleficent di zucchero è arrivata su un tavolo rotondo decorato con rose e fiori, davanti ad una Angelina Jolie sorridente e sorpresa del gradito omaggio: tra l’altro c’è da dire che la torta ci stava a pennello, non solo per i 39 anni dell’attrice ma anche perchè Maleficent sta andando alla grande al box office in Usa e in Italia, per la gioia di grandi e piccini. D’altronde la sua interpretazione è magnifica, e basta da sola a conquistare l’attenzione del pubblico verso la sala cinematografica.

Come ogni festa che si rispetti, Angelina ha espresso il suo desiderio, perchè si anche se ricca e famosa, con un compagno come Brad Pitt al suo fianco, tanti sogni nel cassetto li ha anche lei: “Come ogni madre ciò che mi auguro ad ogni compleanno è che i miei figli e la mia famiglia rimangano in salute“, ha svelato l’attrice alla stampa cinese, e sempre molto disponibile ha detto anche di apprezzare molto la Cina. Si è infatti concessa un piccolo e piacevole soggiorno con la sua famiglia. “Adoriamo il cibo cinese e adesso possiamo goderci il vero cibo cinese. I miei figli si divertono moltissimo. Oggi Vivienne mi ha chiesto se possiamo non tornare più a casa“, ha detto entusiasta l’attrice.
E proprio a pochi giorni dal suo compleanno l’attrice ha recentemente dichiarato che vorrebbe concludere a breve la sua carriera cinematografica: dopo un film da regista e un ruolo che la vedrebbe nei panni di Cleopatra, la Jolie vorrebbe ritirarsi. Sarà vero?