Kim Kardashian: Scarpe troppo strette, piedi gonfi per la gravidanza

Gossip news gente vip – Sappiamo bene quanto Kim Kardashian fosse solita mettere lo stile prima di ogni cosa. A giudicare dalle immagini che la ritraggono con i piedi gonfi per la gravidanza costretti dentro scarpe scomode, viene da chiedersi perché abbia voluto sacrificarsi così tanto. E’ chiaro che i paparazzi sguazzano in queste situazioni e quindi eccola a girare le scene del reality di famiglia, in compagnia della madre e manager Kris, a Los Angeles con un tubino aderente bianco con maniche aperte firmato Givenchy, e sandali Albertina di Givenchy con un cinturino alla caviglia in plexiglass molto stretto.

Kim Kardashian incinta: Le scarpe le stringono i piedi gonfi
Kim Kardashian incinta: Le scarpe le stringono i piedi gonfi

I piedi della star, costretti dentro le scarpe, appaiono gonfi e di sicuro Kim non ha aiutato la circolazione del sangue a giudicare dalle dita dei piedi dal colorito rossastro. La scorsa settimana Kim aveva indossato un paio di sandali con listini neri di Givenchy che le avevano lasciato un segno evidente sui piedi proprio perché strettissime “Piedi gonfi o un nuovo tatuaggio Givenchy” aveva scherzato la star postando la foto dei suoi piedi gonfi, ma da fashionista doc, non sembra aver imparato la lezione!
Kim Kardashian è circa a metà della gravidanza, ma diciamo che è già abbastanza lievitata. E la cosa non è sfuggita a Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo facebook ha postato una foto della lolita mentre cammina per strada criticandone la scelta stilistica delle scarpe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui